Riuscite a riconoscere questa simpatica bambina in foto? Oggi è una showgirl, attrice e modella nonché una delle donne italiane più belle e desiderate.
Questo scatto risale ai lontani Anni ’80 e da allora la bimba in foto ne ha fatta di strada diventando uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati del mondo dello spettacolo. La bella showgirl, che ha deciso di lasciare l’Italia per amore, attualmente vive all’estero insieme a sua figlia di 7 anni. Avete capito di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.
Classe 1978 nasce il 12 settembre a Sassari, in Sardegna. Si diploma al Liceo Classico Domenico Alberto Azuni per, poi, trasferirsi a Milano dove prosegue gli studi iscrivendosi alla facoltà di Letteratura e lingue straniere. Ad un certo punto però, dopo aver sostenuto i primi esami, capisce di voler interrompere il percorso accademico per intraprenderne un altro del tutto diverso, quello nel mondo dello spettacolo. Durante lo stesso periodo in cui decide di lasciare l’università, infatti, inizia a muovere i primi passi nel settore dello showbitz partecipando a diversi provini e casting.
La svolta decisiva arriva nel 1999. In quell’anno, oltre a partecipare come valletta ai telegatti e a realizzare uno spot per M&M’s, viene scelta per rivestire il ruolo di velina mora nella famosa trasmissione Striscia la notizia di Antonio Ricci, trasmessa su Canale 5. E ciò per lei fu un vero e proprio trampolino di lancio che ha permesso l’inizio di una straordinaria carriera di successo.
Avete capito di chi si tratta? Per coloro che ancora non ci fossero arrivati stiamo parlando di Elisabetta Canalis. La modella italo-americana è nota soprattutto per il ruolo di velina a Striscia la notizia che ricopre fino al 2002 accanto alla collega bionda Maddalena Cornovaglia. Da quel momento ha scattato per diversi calendari come quello allegato alla rivista GQ e quello senza veli in Max.
Nel 2004 il debutto come attrice nella terza e quarta stagione della fiction Carabinieri per poi approdare anche sul grande schermo con i film statunitensi Deuce Bigalow – Puttano in saldo (2005) e Decameron Pie (2007). Il primo ruolo da protagonista, invece, arriva nel 2006 accanto a Fabio De Luigi nella seconda stagione di Love Bugs. Non solo attrice e modella, ma anche conduttrice di svariati programmi di successo tra cui nel 2011 il Festival di Sanremo con Gianni Morandi, Belen Rodriguez e Luca e Paolo.
Finita sotto i riflettori anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Prima del matrimonio, infatti, ha avuto due importanti storie d’amore, tra le più seguite del mondo dello spettacolo. Quella con il calciatore Cristian Vieri, mentre dal 2009 al 2011 è stata fidanzata con il famoso attore americano George Clooney. Nel 2014, poi, convola a nozze con il chirurgo italo-americano Brian Perri dal quale si è recentemente separata e con cui ha avuto la figlia Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. E se guardate bene la foto di Elisabetta da bambina è impossibile non notare un’incredibile somiglianza con la piccola Skyler Eva, sono due gocce d’acqua.
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More