Sarebbe stata sfiorata la tragedia stando al racconto di Harry e Meghan, durante l’inseguimento da parte dei paparazzi a bordo di un taxi a New York. Una notizia che ha fatto subito il giro del web e dei tabloid. Ma quello che tutti si chiedono è quale sia stata la reazione della royal family. Ecco cosa ne pensa la corona inglese di tutta la vicenda.
Fortunatamente, Harry e Meghan stanno bene e non è successo nulla a causa dell’incidente che li ha visti protagonisti sulle strade di New York. L’inseguimento dei paparazzi a bordo di un taxi è diventato virale e in molti si sono espressi riguardo la vicenda. Tutti, tranne la royal family, per il momento. Ecco cosa ne penserebbero i reali inglesi dell’accaduto.
Episodio spiacevole quello che è accaduto a Harry e Meghan negli ultimi giorni. I due, dopo aver partecipato alla cerimonia a New York dei Women of Vision, in cui la Markle ha ricevuto un importante riconoscimento, è stata violentemente inseguita da una macchina dei paparazzi. Dopo esserci stata una soffiata dell’accaduto da parte dei tabloid americani, è stato BBC a rilanciare la notizia creando preoccupazione tra i fan della coppia. In macchina con loro c’era anche Doria Ragland, la mamma dell’attrice. Secondo un portavoce dei Sussex, sarebbe stato un inseguimento che “ha provocato molte collisioni“. “Sono state coinvolte altre vetture, siamo stati vicino alla catastrofe“, ha aggiunto. Fortunatamente però non c’è stata alcuna spiacevole conseguenza per Meghan e Harry, che stanno bene. Tantissimi i magazine e gli esperti di cronaca reale che hanno voluto commentare la vicenda. A non dire nulla sull’accaduto è stata però proprio la famiglia inglese, che si è chiusa nel silenzio stampa.
Alcuni hanno considerato il racconto gonfiato ed esagerato. L’ultima testimonianza è stata proprio quella del tassista che era in macchina con i duchi di Sussex, che ha affermato che il loro racconto è andato oltre la realtà dei fatti, esagerando nella descrizione dell’accaduto. Eppure, alcuni testimoni oculari hanno ammesso che l’inseguimento c’è stato ed è stato anche abbastanza pericoloso. Ma a non pronunciare nulla sull’intera vicenda, ed è abbastanza strano, è stato re Carlo e gli altri membri reali. La royal family ha optato per un silenzio stampa questa volta, soprattutto dopo tutto quello che si è detto nell’autobiografia del principe Harry.
“Non ci interessa“, questo sarebbe il mantra, secondo alcuni portavoce reali, dell’intera famiglia inglese. Da re Carlo al fratello William, nessuno ha voluto concedere una parola di conforto sui fatti accaduti. La corona inglese continua ad estraniarsi dalla vita di Harry e Meghan, anche in momenti del tutto delicati. D’altronde la situazione sembrava essersi distesa, ma nemmeno così come si sperava. La comparsa fugace del principe Harry e il conseguente rifiuto al banchetto post-cerimonia all’incoronazione di Carlo, l’assenza di Meghan Markle, sono stati tutti segni del fatto che non c’è quasi più alcuna possibilità di recuperare il rapporto tra i reali. Chissà cosa ne hanno pensato i diretti interessati di questo atteggiamento nei loro confronti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More