Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry non avrà più la scorta a pagamento a Londra: cosa succede adesso

Il duca di Sussex ha rinunciato ormai da tempo ai privilegi reali e adesso ne paga le "conseguenze"

Nuovi problemi in vista per il principe Harry. Il duca di Sussex vive ormai da due anni in America con Meghan Markle e il resto della loro famiglia, avendo rinunciato a tutti i privilegi reali. Il figlio di re Carlo adesso dovrà rinunciare anche alla scorta nelle sue visite a Londra. Ecco la decisione della polizia britannica e cosa succederà adesso. 

Il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di separarsi del tutto dalla corona inglese, accettando pro e contro della loro decisione. Peccato che la coppia deve adesso avere a che fare con i primi piccoli problemi che questa scelta ha comportato. Sembra infatti che ai due ex membri reali sia stata negata la possibilità di avere una scorta privata durante le loro visite a Londra. Ecco adesso cosa succederà.

Harry problemi scorta Londra
Harry e i problemi con la scorta a Londra, foto Ansa – VelvetGossip

Non c’è pace per il principe Harry. Proprio qualche giorno fa, infatti, il duca di Sussex mentre era di ritorno da un evento a New York insieme alla moglie Meghan Markle è stato vittima di un inseguimento dei paparazzi. Fortunatamente, il peggio è stato scampato, ma non si sono riusciti a evitare diversi tamponamenti tra le strade della Grande Mela. Proprio per questo motivo e per la continua insistenza dei fotografi fuori dalla loro abitazione in California, Harry e Meghan temono per la loro incolumità e per quella della loro famiglia.

Avendo anche il brutto ricordo di ciò che è successo a Lady Diana, i duchi di Sussex cercano sicurezza, in America, ma anche durante i loro viaggi in giro per il mondo. La corona inglese però su questo era stata chiara fin dall’inizio, rinunciando al loro titolo, avrebbero perso anche tutti i privilegi reali. E adesso nemmeno più a Londra Harry e Meghan si sentiranno al sicuro, forse.

La risposta della polizia britannica alla richiesta di scorta a pagamento da parte di Harry

Vista la situazione, Harry ha fatto una speciale richiesta alla polizia britannica per garantire la sua sicurezza e quella della sua famiglia, quando sarebbe tornato a Londra a trovare la sua famiglia. Il “principe ribelle” avrebbe chiesto una scorta a pagamento. Peccato che la sua richiesta è stata presto bocciata dalle forze locali di Londra. Il motivo è semplice. La polizia non è a pagamento e quindi nessuno può comprare i suoi servizi. Già in passato le guardie londinesi avevano ribadito un grande “no” nei confronti del principe Harry, ma il duca ha voluto riprovarci una seconda volta.

Harry scorta
Come farà Harry senza scorta a Londra, foto Ansa – VelvetGossip

Nonostante il dissenso sembra però che la polizia di Londra si sia resa disponibile a garantire sicurezza a Harry e il resto della sua famiglia. Per concedergli un soggiorno sereno, soprattutto in situazioni di emergenza. Presto il figlio di re Carlo dovrà di nuovo tornare a Londra per prendere parte alla causa legale contro MGN, l’editore del Daily Mirror, accusato di hacking telefonico da alcune celebrità. A questo punto se la presenza di Meghan insieme a lui era quasi data per certa, il principe Harry potrebbe cambiare i suoi piani.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio