Rose+Hanbury+sta+divorziando%3A+in+pericolo+il+matrimonio+tra+Kate+e+William%3F
velvetgossipit
/2023/06/02/rose-hanbury-divorzio-pericolo-per-kate-e-william/amp/

Rose Hanbury sta divorziando: in pericolo il matrimonio tra Kate e William?

La rivale di Kate Middleton sarebbe tornata al centro del gossip: il motivo è quasi assurdo

Da sempre, Rose Hanbury è considerata la rivale in amore di Kate Middleton. La donna, infatti, in passato sarebbe stata accusata di avere una relazione clandestina con il principe William. Adesso l’ex vicina di casa dei principi del Galles starebbe divorziando. Cosa succederà adesso tra Kate e William?

Rose Hanbury era la vicina di casa di Kate e William. Improvvisamente però sembra che la donna abbia deciso di trasferirsi in seguito il gossip che ha colpito la sua vita privata. Sarebbe stata accusata di avere una relazione con il principe William. Adesso però dopo tanto tempo, i rumors tornano a circolare e si aggiungono al fatto che la Hanbury sia in procinto di divorziare.

La rivalità tra Rose Hanbury e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Una storia abbastanza intrigata, che non ha mai visto però dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati. Rose Hanbury tanto tempo fa condivideva un rapporto speciale con il principe William e i due hanno sempre fatto pensare che tra di loro ci potesse essere molto più di un’amicizia. Il gossip ha corso veloce e sarebbe arrivato anche alle orecchie di Kate Middleton, che all’epoca aveva un bel rapporto con la sua vicina di casa. Peccato che da lì a poco Rose Hanbury ha deciso di cambiare residenza senza preavviso. Con lei si sono trasferiti anche il marito e i suoi figli. Solo durante l’incoronazione di re Carlo, dopo che si è appreso della sua presenza, il gossip si è rifatto acceso e si è colorato di nuove e inedite sfumature. Sembra, infatti, che la situazione sia ancora più complessa di quello che avremmo immaginato.

Rose Hanbury è l’amante di William? Spunta il rumors sulla figlia, ma Kate resta in silenzio

Per molto tempo si è vociferato che Rose Hanbury e il principe William avessero una relazione in gran segreto e non c’è mai stata una conferma o smentita ufficiale da parte dei diretti interessati. Quello che ha fatto però pensare che tutto fosse vero sarebbe stato l’improvviso trasferimento, lontano dei principi del Galles, da parte della donna. Adesso però il gossip si infittisce, perché pare che la presunta amante del figlio di re Carlo starebbe in procinto di divorziare. Il motivo potrebbe però sembrare abbastanza assurdo. Sembra, infatti, che suo marito avrebbe preso questa decisione dopo aver avuto la certezza che la figlia Iris Marina Aline Cholmondeley non sarebbe sua, ma del principe William.

Rose Hanbury e la bomba su Kate e William, foto Ansa – VelvetGossip

A questo punto la faccenda si fa molto interessante. Potrebbero certamente trattarsi di pure illazioni, ma per il momento gli utenti sul web restano nel dubbio. Adesso che però Rose Hanbury potrebbe tornare single, Kate Middleton avrebbe di nuovo da temere. La donna potrebbe trasferirsi di nuovo nei pressi della casa di Kate e William e tornare a intrattenere una relazione con il reale. Al momento Kate Middleton ha preferito restare in silenzio di fronte la vicenda e ha lasciato che i rumors facessero il loro naturale decorso. Sarà tutto vero? Non ci resta che attendere e vedere che piega prenderà l’intera situazione.

Exit mobile version