TV

Isola dei Famosi, Ilary Blasi fuori? “Berlusconi non soddisfatto”

Un anno molto turbolento per Ilary Blasi, che però è tornata comunque in prima serata come previsto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ormai nel vivo del reality. Le aspettative di Pier Silvio Berlusconi sembravano essere però ben più alte. Ecco di cosa non sarebbe soddisfatto. 

Ilary Blasi è tornata solo poco più di un mese fa al timone de L’Isola dei Famosi. Dopo il turbolento divorzio con Francesco Totti, la Blasi si è dedicata alla famiglia, al suo nuovo amore ed è anche tornata in prima serata sul piccolo schermo, com’era previsto. Peccato che però il suo debutto a L’Isola dei Famosi non abbia soddisfatto le aspettative dei vertici Mediaset e in particolare quelle di Pier Silvio Berlusconi.

Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo essersi presa del tempo per sé in seguito alla fine del suo matrimonio, Ilary Blasi è tornata al lavoro per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha cercato di formare un cast molto variegato, dove alcuni forse non erano poi così noti al grande pubblico, ma che stanno certamente avendo la possibilità di farsi conoscere meglio. Il reality è ormai nel vivo del gioco, anche se ci sono stati parecchi abbandoni, soprattutto per infortuni durante le prove previste dal programma. Ilary Blasi ha così dovuto sopperire provando a inserire qualche nuovo arrivo direttamente dall’Italia e anche sorprese speciali per i naufraghi rimasti in gioco. Eppure, non tutti sarebbero soddisfatti del risultato che sta avendo la trasmissione, soprattutto in relazione ai dati d’ascolto. Il più “deluso” di tutti sarebbe proprio Pier Silvio Berlusconi che si aspettava grandi cose da Ilary Blasi. Ecco cosa si vocifera tra i piani alti di Mediaset.

Sarà l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi per Ilary Blasi? Mediaset non perdona

Erano alte le aspettative su quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi era riuscita a mettere su un cast molto variegato, tra cui anche il ritorno in tv per la prima volta dopo l’abbandono ai voti di Cristina Scuccia. Eppure, sembra che il suo piano per garantire il pieno di ascolti al programma non stia poi ricevendo ottimi risultati. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, Pier Silvio Berlusconi non sarebbe molto soddisfatto di come stia andando quest’edizione. “Pier Silvio avrebbe cominciato ad analizzare L’Isola dei Famosi e quello che sta vedendo in queste prima settimane di programmazione non avrebbe ottenuto la sua approvazione”, ha detto il giornale.

Le considerazioni di Pier Silvio Berlusconi su L’Isola dei Famosi, foto Screenshot – VelvetGosisp

I piani alti si aspettavano qualcosa di più dal reality e da Ilary Blasi considerando i costi eccessivi del programma. Solo la conduttrice costa ben 300mila euro per edizione alla Mediaset, una cifra non proprio modesta. Inoltre, ad aver infastidito l’amministratore delegato Mediaset sarebbe stato l’atteggiamento che mette in mostra la showgirl durante la puntata. Quasi come se non veda l’ora di chiudere la diretta e anche il poco tatto nei confronti di Corinne Clery durante il suo mancamento ha fatto molto discutere il pubblico, creando non poche polemiche. Questa potrebbe quindi essere l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi per l’ex di Totti? Al momento non abbiamo certezze e toccherà attendere un bel po’ per avere la decisione definitiva di Mediaset.

 

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

2 ore Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

13 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

15 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

17 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

18 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

18 ore Fa