Royal Gossip

Meghan Markle e le forti accuse sul caso Spotify: cosa é successo

La duchessa di Sussex finisce di nuovo al centro della polemica per il suo podcast

I riflettori si accendono di nuovo sui duchi di Sussex, in particolare modo su Meghan Markle. Sembra, infatti, che la moglie del principe Harry abbia ricevuto forti accuse sulla questione del podcast di Spotify dopo la rottura dell’accordo. Ecco cosa sarebbe stato detto sull’attrice.

Meghan Markle non può stare un attimo tranquilla. Dopo le polemiche ricevute per la mancata partecipazione all’incoronazione di re Carlo e le voci di un possibile e imminente divorzio con Harry, la Sussex torna al centro dei rumors. In particolare, questa volta sarebbe stata accusata pesantemente da alcuni tabloid internazionali in merito alla questione, ancora poco chiara, sul caso Spotify.

Meghan Markle accuse
Le forti accuse a Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo essere stati al centro della cronaca rosa per pettegolezzi insistenti sulla fine imminente del suo matrimonio, Meghan Markle è ancora bersaglio di ulteriori polemiche. A sostenere la tesi di divorzio, infatti, ci sarebbe la conclusione dell’accordo con Spotify, che avrebbe interrotto bruscamente la collaborazione che ormai andava avanti da mesi con i Sussex. Proprio l’attrice avrebbe ricevuto delle forti accuse da parte dei tabloid, dopo che la notizia della rottura con la famosa piattaforma streaming si è diffusa a macchia d’olio sui social e non solo. Al momento si tratta solo di dichiarazioni riportate, ma qualora le supposizioni potrebbero rivelarsi vere sarebbe un grande colpo per la carriera e la reputazione di Meghan Markle. Ecco di cosa la starebbero accusando i tabloid.

Cosa avrebbe fatto Meghan Markle per essere accusata dai tabloid

A riportare le accuse fatte a Meghan Markle sarebbe stato il New York Post. Si tratterebbe però ancora di supposizioni, senza prove concrete. La Sussex sarebbe stata “incolpata” di aver realizzato interviste false per il suo podcast su Spotify. Al posto di personaggi famosi, infatti, le risposte alle domande sarebbero state date da alcuni suoi collaboratori. Anche la voce della stessa Meghan Markle sembrerebbe essere stata aggiunta in fase di post-produzione. Insomma, a questo punto si sarebbe perso il concetto di podcast e risulterebbe tutto un lavoro truccato. C’è chi, infatti, sul web definisce i Sussex come “truffatori”, se tutta la storia fosse vera.

Meghan Markle questione Spotify
Meghan Markle e la questione di Spotify, foto Ansa – VelvetGossip

Al momento non si hanno prove concrete che dimostrino la veridicità dei fatti. L’unica conferma arriverebbe da Allison Yarrow, una giornalista americana, che già lo scorso anno ha rivelato di essere stata intervistata da un collaboratore dell’attrice e non da Meghan Markle stessa. Tra i nomi che sarebbero stati intervistati dalla protagonista del format ci sarebbero anche quelli di Serena Williams, Mariah Carey e Trevor Noah. La coppia non ha voluto esprimersi a riguardo.

Già pesanti accuse sarebbero state però mosse da Bill Simmons, capo dell’innovazione e della monetizzazione dei podcast di Spotify. Quest’ultimo avrebbe definito gli ex membri della famiglia reale come “truffatori“. Gli accordi iniziali del podcast, infatti, prevedevano molti più episodi rispetto a quelli realmente registrati, solo tredici. Il silenzio stampa incombe sulla famiglia dei Sussex. Per avere delucidazioni sull’intera vicenda bisognerà attendere un loro comunicato ufficiale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio