Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense, che andranno in onda su Canale 5 dal 3 al 9 luglio 2023. Andiamo a scoprire insieme cosa accadrà.
La celebre fiction che, ormai da diversi anni, segue le vicende della famiglia Forrester prosegue tra drammi, intrighi e colpi di scena mantenendo alta l’attenzione dei telespettatori in tutto il mondo. Gli spoiler sulle trame relative ai nuovi episodi che verranno trasmessi la prossima settimana, infatti, rivelano svolte inaspettate su alcune situazioni rimaste in sospeso.
Steffy, tornata a casa dall’ospedale, dovrà affrontare dei momenti molto difficili, non solo dal punto di vista della convalescenza, ma anche perché saranno i primi giorni lontana dal suo Finn. A sostenerla ci saranno come sempre Taylor, Ridge e Liam. La giovane Forrester farà di tutto per riuscire a ricordare quanto accaduto durante la sparatoria e finalmente recupererà la memoria. Quando Sheila si presenterà a sorpresa alla casa sulla scogliera, infatti, non avrà più dubbi: è lei la responsabile della morte di suo marito e del suo ferimento.
Dopo aver rivissuto il tragico evento accaduto pochi giorni prima nel vicolo de Il Giardino Steffy sarà furibonda e vorrà vendicarsi della Carter una volta per tutte. Il suo obbiettivo sarà, appunto, quello di incastrare la suocera davanti alle accuse procurandole la stessa sofferenza che ha causato a lei e alla sua famiglia. Per mettere in atto il piano chiederà aiuto alla madre.
Taylor, infatti, inviterà nuovamente la rossa a casa fingendo di aver organizzato un incontro riconciliatorio e dicendole che tutti sono pronti a riaccoglierla nelle loro vite. Nel frattempo, la Carter rivelerà a Deacon di voler lasciare la città e lo Sharpe, ignaro di tutto, cercherà di convincerla a restare. Nonostante il suo progetto di fuga Sheila abboccherà al tranello accettando l’invito della Hayes. Una volta arrivata alla casa sulla scogliera, però, sarà incastrata ricevendo un trattamento spietato da parte di Steffy e la sua famiglia.
Intanto Paris rivelerà a Carter di aver lasciato Zende e di essere finalmente pronta ad uscire allo scoperto per stare con lui. La reazione dell’avvocato, però, sarà completamente diversa da quella che si aspettava. Infatti, vedendolo molto restio capirà che l’incertezza del Walton sia dovuta ai sentimenti che ancora lo legano a Quinn.
E mentre la Buckingham proverà a convincerlo di superare tutto insieme, la Fuller consiglierà all’avvocato di trovarsi una donna diversa dalla sorella di Zoe non ritenendola adatta a lui. Sono davvero e solo amici, o c’è ancora dell’altro. Nel frattempo, Eric nonostante si senta in colpa per il suo tradimento continuerà a vedere Donna, l’unica che riesce a renderlo veramente felice. Anche dal punto di vista fisico.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More