Categorie: Chicche di Velvet

Temptation Island, quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie? Svelata la cifra

Dopo un anno di assenza, Temptation Island è tornato in onda con grande attesa da parte dei fan. Ma forse non tutti sanno che, oltre a Filippo Bisciglia, anche sette coppie in gioco, già annunciate diversi giorni prima della partenza del programma, percepiscono un compenso. Ecco a quanto ammonta.

Temptation Island era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’edizione, soprattutto dopo il forfait dello scorso anno. Il viaggio dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, ha preso il via lunedì 26 giugno, in onda in prima serata su Canale 5. Nel corso dell’appuntamento d’esordio, oltre a vedere le coppie smistate nei rispettivi villaggi in Sardegna, il pubblico ha avuto modo di conoscere i tentatori e le tentatrici, che proveranno a mettere i difficoltà i 14 partecipanti.

Quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie di Temptation Island? Ecco la cifra – Velvetgossip.it

Ciascuna delle sette coppie sembra avere tutti i requisiti per riuscire ad appassionare il pubblico. Tra tradimenti mai perdonati del tutto, continui tira e molla e quant’altro, infatti, non ci sarà da annoiarsi nel corso delle prossime puntate. Un altro aspetto che ha però suscitato la curiosità del pubblico è quello relativo all’aspetto economico, ovvero legato ai compensi: quanto prenderebbero, infatti, Filippo Bisciglia e le coppie di Temptation Island? Ecco la cifra, che è stata svelata di recente.

Temptation Island, ecco a quanto ammonterebbero i compensi: la cifra spiazza

Ben prima che Temptation Island 2023 prendesse il via, abbiamo avuto modo di conoscere le sette coppie in gara nel corso della nuova edizione. I primi ad essere svelati sono stati Gabriela e Giuseppe, la cui crisi ha avuto inizio quando lei ha scoperto che lui si fosse iscritto a un sito di incontri. Il secondo video-presentazione ci ha fatto poi conoscere Alessia e Davide. Ha scritto lei alla produzione, rivelando di aver avuto una relazione parallela di due anni con un altro e, sebbene con il fidanzato non sia finita, lui non l’avrebbe mai perdonata mai del tutto.

Ecco quanto guadagnano a Temptation Island Filippo Bisciglia e le coppie – Velvetgossip.it

Abbiamo poi conosciuto: Vittoria e Daniele, con lei che ha posto un ultimatum al proprio fidanzato; Manu e Isabella, che provengono da due realtà totalmente diverse; Francesca e Manuel, una storia lunga due anni e segnata da continui tira e molla in cui è stato sempre lui a lasciare, per poi tornare dalla fidanzata; Alessia e Federico, che sembrano aver maturato due visioni della vita completamente diverse e, infine, Perla e Mirko, il quale, a detta della fidanzata, sarebbe diventato apatico.

Per un totale di tre settimane, le coppie saranno smistate nei rispettivi villaggi a Is Morus Relais, un lussuoso resort in Sardegna, nella suggestiva cornice di Santa Margherita di Pula. Oltre a godersi l’esperienza, ciascuna coppia riceverà anche un compenso, che è stato a circa 900 euro a settimana – per coppia – per un totale approssimativo di 2700 euro. A ciò si aggiunge, ovviamente, anche la possibilità di ottenere visibilità e, dunque, di accedere a eventuali serate in discoteca e ospitate in altri programmi televisivi. Diversa invece la situazione per Filippo Bisciglia, il quale arriverebbe a intascare un compenso tra i 40 e i 50 mila euro.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

11 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

12 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

15 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

17 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

17 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

22 ore Fa