Elodie non rifiuterebbe mai un invito di Valentino ed è apparsa alla Milano Fashion Week indossando naturalmente un abito della maison. Per l’occasione, ha optato per un abito-cravatta che detta tendenza.
Cantante italiana tra le più amate, Elodie non può fare a meno di rubare la scena anche quando i riflettori – teoricamente – sono destinati ad altro. L’ha fatto di nuovo, ospite della Milano Fashion Week per supportare la sfilata di Valentino, maison alla quale è particolarmente affezionata. Spesso, sugli ultimi red carpet a cui ha presenziato, la cantante ha sfoggiato look della maison guidata da Pierpaolo Piccioli, per cui non dovrebbe stupire la sua partecipazione in prima fila alla recentissima sfilata in quel di Milano.
Considerando l’amicizia di vecchia data con lo stilista e l’amore per i capi di Valentino, Elodie ancora una volta ha centrato il bersaglio, sfoggiando un abito che detta tendenza senza impegnarsi, dal retrogusto bon ton ma che suggerisce aria di novità. Prontamente ribattezzato dal web come abito-cravatta, quello di Elodie è un chiaro esempio glam di come affrontare questa estate rovente.
L’ultimo periodo è stato particolarmente ricco di soddisfazioni per Elodie. Dopo aver trionfato a Celebrity Hunted – Caccia all’uomo insieme a Myss Keta, ha sperimentato la sua prima volta al Forum di Assago, circondata dall’affetto dei suoi fan, si è cimentata anche come attrice e ha trionfato anche ai David di Donatello, dando lezioni di stile anche sul red carpet (naturalmente di Valentino vestita). Attesissimo il suo tour – Elodie Show 2023 – in diversi palazzetti italiani ma, nel frattempo, continua ad essere grande fonte di ispirazione per tutti i fashion addicted. L’ultimo spunto arriva dalle prime file della Milano Fashion Week. Per supportare Valentino, che ha inaugurato la nuova stagione della moda milanese con la sua collezione, la cantante ha diviso la scena con altre celebrità internazionali, ma ha stregato il popolo del web con un look da emulare.
Per amore di Valentino, ha indossato un minidress che richiama la forma di una cravatta, dovuta al nodo che parte dal colletto bianco immacolato e che funge da ponte con il resto del mini abito. Il corpetto scende a triangolo e avvolge la silhouette, lasciando scoperti diversi centimetri di schiena. L’abito indossato da Elodie fa parte della collezione Autunno/Inverno 2023-24 della maison ed è stato già ammirato in passerella. Ma, per l’occasione, ha aggiunto alcuni dettagli glam che non sono passati inosservati. Vi ha abbinato décolleté con tacco a spillo e borchie rendendo il suo look più aggressive. Poi una pochette a scacchi tempestata di strass ed infine un paio di occhiali da sole che emulano l’effetto cat-eye.
Naturalmente Elodie ha documentato la giornata anche attraverso Instagram, mostrando il suo look anche ai follower e confermandosi una delle dive più glam del panorama italiano. L’estate porta consiglio e siamo certi che la cantante romana continuerà a suggerire look da copiare a colpo d’occhio, senza esitazione. Come ad esempio il look beachwear effetto nude piaciuto tantissimo ai suoi follower. O ancora il costume da bagno cut out sfumatura cioccolato ed effetto sparkling, perfetto soprattutto per ravvivare la pelle abbronzata tipicamente estiva.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More