Lo scorso lunedì 26 giugno ha fatto il suo debutto Temptation Island 2023. Sin dal suo esordio, la nuova edizione del viaggio nei sentimenti ha regalato diverse perle e i primi screzi tra le sette coppie in gara. A tal proposito, in una recente intervista, Filippo Bisciglia ha avuto modo di svelare alcuni retroscena.
Con oltre 3 558 000 di telespettatori, pari al 26.1% di share, Temptation Island 2023 sta riscuotendo un buon successo di pubblico, soprattutto dopo i tiepidi ascolti dell’Isola dei Famosi. Un ottimo risultato, principalmente se confrontato con la puntata d’esordio della precedente edizione, che ha raccolto 3 194 000, con un share del 20,96%.
In occasione del suo ritorno sul piccolo schermo, dopo un anno di assenza, Filippo Bisciglia è stato raggiunto da SuperGuida Tv. Il conduttore ha dunque avuto modo di parlare della sua ormai longeva esperienza al timone del docu-reality di Canale 5, parlando anche del cast dell’edizione attualmente in onda. E, in merito a ciò, ha avuto modo di sganciare una bomba non indifferente.
Bisciglia ha difatti anticipato un colpo di scena inaspettato, affermando che nelle prossime puntate vedremo qualcosa mai visto prima. Ma cosa accadrà? Ecco le parole del conduttore di Temptation Island, in merito all’edizione 2023.
Nel corso delle prime due puntate, sono già accadute diverse cose tra le sette coppie protagoniste. Nella puntata di lunedì 3 luglio, infatti, c’è stato il primo falò di confronto, tra Isabella e Manu. La coppia, giunta in trasmissione per risolvere le rispettive differenze in merito ai diversi stili di vita, ha scelto di lasciare insieme il programma già nella seconda puntata. All’Is Morus Relais sono dunque rimaste sei coppie e le sorprese sono ancora molte.
Di recente, Filippo Bisciglia ha difatti parlato su SuperGuida Tv della nuova edizione, dapprima parlando del format in generale. “Quando racconto le cose ci metto il cuore. – ha confessato il conduttore, che ha proseguito – Una cosa che vi svelo è che quando faccio voice over, dove non sono inquadrato e sentite solo la mia voce, io in quel momento per rendere ancora più coinvolgente il mio racconto, mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo perché secondo me così la narrazione arriva di più.”
Il volto al timone del docu-reality di Canale 5 ha poi proseguito, entrando nel vivo dell’edizione 2023, fino a sganciare la bomba: “A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia, di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima.” Insomma, pensavamo di aver visto di tutto nel corso delle precedenti edizioni, eppure così non è stato: cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate? Non ci resta che continuare la visione del programma per scoprirlo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More