Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni 10-16 luglio: Hunkar si allea con Yilmaz e disconosce Demir

Terra amara prosegue all'insegna dei colpi di scena e con un'inaspettata alleanza: ecco infatti cosa accadrà nelle nuove puntate

Terra amara prosegue all’insegna dei colpi di scena e dei drammi anche nelle prossime puntate, in onda dal 10 al 16 luglio. La soap, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz, arriva a un punto decisivo della vicenda: ecco cosa accadrà.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, la soap turca del momento. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico, lo show continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, la serie va in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14.10 ed è incentrata sul combattuto amore di Zuleyha e Yilmaz.

Terra amara 10-16 luglio
Cosa accadrà nelle puntate di Terra amara, dal 10 al 16 luglio – Velvetgossip.it

Anche nel corso delle puntate, che vedremo dal 10 al 16 luglio, i colpi di scena non mancheranno. Dopo le recenti disavventure vissute, i due sfortunati amanti sembrano avere un’alleata d’eccezione, ovvero Hunkar. La signora Yaman, infatti, sembra pentita dopo tutto il male arrecato alla coppia e, soprattutto, dopo ciò che Demir ha osato fare contro di lei. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara in arrivo.

Terra amara anticipazioni, inatteso ritorno per Fekeli

Nel corso della puntata di lunedì 10 luglio, Demir si presenterà al matrimonio di Sabahattin e Julide insieme a Sevda. In occasione dell’evento, lo Yaman spiazzerà i presenti dichiarando di considerare Sevda come la sua seconda madre. Le parole feriranno Hunkar, la quale prenderà di petto il figlio e lo disconoscerà.

Nell’episodio di martedì 11 luglioFekeli sarà sorpreso da un arrivo in aspettato a Cukurova: si tratta di Fikret, figlio di sua sorella Musa e dunque suo nipote. Il giovane aveva abbandonato il paese alla volta della Germani all’età di quattro anni senza farne più ritorno, fino ad allora. Colto da una grande gioia, lo inviterà a stare da lui, per cercare di recuperare il tempo trascorso.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 12 luglio. Fikret è l’unico parente di Fekeli rimasto in vita e il padrino dell’Akkaya vuole ricucire in ogni modo il rapporto con lui. Per questo motivo, dunque, proporrà di stabilirsi da lui per tutto il tempo che ha intenzione di rimanere a Cukurova. C’è qualcuno in quella casa, però, che guarda con sospetto al giovane: è Behice. La zia di Mujgan non è convinta della buona fede di Fikret e inviterà Fekeli a fare attenzione.

Terra amara anticipazioni al 16 luglio
Demir disconosciuto da Hunkar in Terra amara – Velvetgossip.it

Nell’episodio di giovedì 13 luglio, con la scomparsa improvvisa del perfido Hatip sono cambiate diverse cose. Innanzitutto, Rasit è rimasto senza lavoro. Hunkar deciderà perciò di accoglierlo alla tenuta, dandogliene uno. Per Fadik, segretamente innamorata di lui, sarà un’ottima notizia. Demir, intanto, acquisterà l’abitazione che apparteneva allo spietato imprenditore e a Naciye per donarla a Sevda.

Hunkar ha scelto di appoggiare Zuleyha e Yilmaz e si allea con l’Akkaya

Nella puntata di venerdì 14 luglio, ormai Demir e Hunkar sono in guerra l’uno con l’altra. Dopo aver definito Sevda come una seconda madre, lo Yaman è stato disconosciuto dalla madre. Non contento, l’imprenditore ha deciso di comprare una casa a Sevda e la signora ha deciso di stringere un accordo con Yilmaz. Hunkar gli venderà una quota dell’Adnan Yaman Holding e Demir lo sta per scoprire.

Terra amara non andrà in onda sabato e proseguirà con l’appuntamento di domenica 16 luglio. Hunkar è ormai schierata dalla parte di Yilmaz e Zuleyha, dopo essersi pentita per tutto il male arrecato alla coppia nel corso degli anni. Delusa dal comportamento di Demir, la signora Yaman ha stretto un accordo con l’Akkaya e sembra ormai pronta a sostenere la fuga di quest’ultimo e della nuora.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio