TV

GF Vip, i nuovi opinionisti: prime indiscrezioni

Attualmente Alfonso Signorini si gode la sua pausa estiva dopo un’edizione di successo al GF Vip. Eppure, sembrerebbe che il conduttore stia già ponendo le basi per un’altra stagione ricca di ascolti. Dopo le prime indiscrezioni sui volti noti che faranno parte del cast, ecco che arrivano anche le papabili opinioniste.

Iniziano i preparativi della nuova edizione del GF Vip che tornerà in onda a settembre. Alfonso Signorini sta caricando le sue energie, ma nel frattempo già pensa ai nomi che potrebbero affollare la nuova stagione televisiva di Canale 5. In particolar modo, dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti arrivano altre due donne nello studio del GF Vip.

GF Vip: in arrivo la nuova edizione, foto Ansa – VelvetGossip

La data di inizio è già stata svelata. Il pubblico ha già iniziato il countdown al 18 settembre prossimo, data del primo appuntamento in prime time per la nuova edizione del GF Vip. Quest’anno Alfonso Signorini insieme ai vertici Mediaset hanno deciso di scombinare un po’ le carte in tavola e inserire parecchie novità all’interno della prossima edizione. Tra queste la principale sarà la rivoluzione portata nel cast, che sarà composto da 12 volti noti del mondo dello spettacolo e otto sconosciuti. A metà tra un’edizione “vip” e una “nip”, con un ritorno parziale alle origini del reality. E già è fuoriuscita qualche indiscrezione su quelli che saranno i personaggi famosi che potrebbero prendere parte al programma. Ma il nodo da sciogliere è rimasto ancora quello dei nuovi opinionisti. Dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, infatti, Alfonso Signorini si è messo alla ricerca di nuovi volti che possano ricevere il passaggio di testimone e soddisfare le aspettative del pubblico. Ecco i primi due papabili nomi ancora da confermare.

Chi saranno le nuove opinioniste del GF Vip: Alfonso Signorini si circonda ancora da donne

Dopo un cast tutto al femminile scelto e riconfermato per anni, Alfonso Signorini quest’anno cambia tutte le carte in tavola ma sceglie di circondarsi ancora da due valide donne. Sonia Bruganelli, infatti, ha deciso di perseguire diversi progetti televisivi che la terranno impegnata e ha chiesto al conduttore di far spazio alle giovani, come Giulia Salemi. Dall’altra parte anche Orietta Berti preferisce concentrarsi sulla sua carriera musicale. Ed ecco che improvvisamente le due sedute del GF Vip sono risultate scoperte, ma non per molto. Pare, infatti, che il conduttore abbia già trovato due sostitute per la nuova edizione. Si tratta di Katia Ricciarelli e Paola Barale.

Le papabili nuove opinioniste del GF Vip, foto Ansa – VelvetGossip

L’indiscrezione è stata lanciata in questi giorni da Dagospia. Il noto portale di tv e spettacolo ha annunciato che entrambe sarebbero molto vicine alla firma del contratto. Da parte del padrone di casa del reality di Canale 5 però ancora non arriva nessuna conferma a riguardo e nemmeno spoiler su chi potrebbe essere il prossimo opinionista della prossima edizione del GF Vip. Per Katia Ricciarelli sarebbe la seconda volta nel reality, dopo aver partecipato qualche anno fa come concorrente. Al contrario, per Paola Barale sarebbe un inedito debutto verso un nuovo futuro televisivo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

1 ora Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

12 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

14 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

16 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

18 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

18 ore Fa