Kate Middleton è sempre pacata e regale nei suoi comportamenti. Anche lei però cerca di portare alto l’onore nei confronti della royal family inglese, al contrario di quanto hanno fatto Harry e Meghan negli ultimi anni. Per questo sentimento di tradimento provato dalla principessa, che quest’ultima avrebbe già pronto il prossimo piano segreto contro Harry e Meghan qualora facessero la prossima mossa.
La principessa del Galles è nota per la sua regalità e pazienza, anche di fronte a provocazioni non indifferenti. Kate Middleton, infatti, questa volta starebbe per essere pronta a scoppiare in un’ira che forse ancora non conosciamo bene. La moglie del principe William non ha mai replicato alle diffamazioni dei Sussex nei confronti dei Windsor, ma questa volta è troppo. Ecco cosa avrebbe in mente Kate Middleton.
L’allontanamento di Harry e Meghan dalla famiglia reale inglese non è stato poi così come tutti ce lo saremmo aspettato. Infatti, i due Sussex prima attraverso il documentario Netflix e poi con l’uscita dell’autobiografia Spare hanno dato molti dettagli della vita a corte e rivelato retroscena inediti sui Windsor. Un atteggiamento che purtroppo non ha fatto per nulla piacere, soprattutto a Kate Middleton, da sempre devota nei confronti della corona inglese. La principessa del Galles ha però sempre mantenuto la pazienza, a volta anche al contrario del marito. William, infatti, sarebbe rimasto realmente provato dall’atteggiamento di suo fratello e starebbe vivendo per questo un momento particolarmente difficile della sua vita, anche se non intende ricucire i rapporti in alcun modo. Eppure, dopo le ennesime mosse dei Sussex, ad essere arrabbiata questa volta è Kate Middleton, che starebbe presto per scoppiare in un attacco d’ira. Ecco il piano segreto della principessa contro Harry e Meghan.
La principessa del Galles sarebbe arrivata al limite della sua pazienza. Harry e Meghan non starebbero rispettando quanto dovrebbero la famiglia reale inglese, anzi non mancherebbero mai l’occasione per “infamarla“. Già lo hanno dimostrato con Spare e a quanto pare non avrebbero paura a rivelare altre informazioni sui Windsor in loro possesso. Peccato che questa volta potrebbero vedersela a che fare con Kate Middleton. Fonti molto vicine alla moglie del principe William, infatti, hanno rivelato che la principessa del Galles sarebbe a un passo per far esplodere tutta la sua pazienza.
Se così fosse, Kate Middleton sarebbe pronta a difendere lei e il resto della sua famiglia reale a ogni costo. Sembrerebbe, infatti, che un sequel di Spare già starebbe nei piani futuri della coppia questo è già chiaro dall’uscita stessa della prima autobiografia. Ma ciò che preoccupa i reali sono i segreti della corte che potrebbero essere messi a rischio. Per questo questa volta Kate Middleton sarebbe pronta anche a giocare sporco se servisse per difendere quella che è diventata anche la sua famiglia. Questa volta la principessa non avrebbe alcun limite nei confronti dei Sussex. A questo punto non resta che attendere la prossima mossa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More