Demet Özdemir dopo l’uscita di Daydreamer – Le ali del sogno ha consolidato il suo successo anche in Italia, dove adesso è molto apprezzata dai telespettatori. L’attrice per le sue vacanze ha infatti scelto proprio la penisola per godersi un po’ di sano relax insieme alle sue amiche e chissà se c’è spazio anche all’amore.
L’estate è ormai entrata nel suo vivo e tantissimi vip hanno deciso di partire per destinazioni marittime per trascorrere qualche giorno di relax tra mare, sole e spensieratezza. Non è il caso di Demet Özdemir che ha preferito godersi qualche giorno in città lontano dalla sua amata Istanbul. L’attrice turca ha infatti scelta l’Italia come prima meta delle sue vacanze estive.
Demet Özdemir è da poco tornata single. Dopo un matrimonio lampo con il cantante turco Oguzhan Koc, la storia tra i due è già arrivata al capolinea. C’è già, infatti, chi come Alessandro Rosica aveva parlato di un accordo tra i due che prevedeva un matrimonio, ma anche un divorzio in tempi brevissimi. Insomma, una storia decisa a tavolino, anche se la coppia non ha mai confermato quest’ipotesi. Quel che è certo che dopo solo tre mesi di matrimonio entrambi hanno deciso di comune accordo di dividere le proprie strade. Adesso Demet Özdemir si gode la sua estate a suon di vacanze in compagnia delle sue amiche. L’attrice pare abbia scelto l’Italia come prima meta delle sue ferie estive. Ha messo in pausa i suoi progetti televisivi per ricaricare l’energie. Nel frattempo Mediaset ha scelto come programmazione estiva una soap turca, dopo il successo delle scorse stagioni, che ha proprio come protagonista l’amata diva di Istanbul. Si tratta di My home, my destiny che vede Demet Özdemir in un personaggio molto differente rispetto a quelli interpretati recentemente.
Demet Özdemir in questi ultimi giorni è stata di nuovo in Italia. Da tempo si era parlato di un suo possibile ritorno e il momento è finalmente arrivato. L’attrice turca ha scelto Milano come prima meta per le sue ferie estive, dove ha anche partecipato al concerto di The Weeknd. Con lei ci sono le amiche di sempre che l’hanno voluta accompagnare anche in questa avventura. Le tre giovani sono apparse molto divertite durante il loro soggiorno italiano in quel di Milano, lasciandosi anche fotografare dai paparazzi tra le vie del capoluogo lombardo.
La protagonista di My home, my destiny ha scelto un look molto particolare per partecipare all’evento musicale con il quale si è concessa anche qualche scatto per i social. Demet Özdemir ha conquistato i flash dei paparazzi ancora una volta con la sua simpatia e il suo sorriso, non sottraendosi alle richieste di foto. Si parlava anche di un possibile incontro con Can Yaman, forse in gran segreto. Eppure, pare che i due non si siano minimamente incontrati, visto che l’attore era a Roma per iniziare le riprese della seconda stagione di Viola come il mare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More