Demet Özdemir torna al centro della cronaca rosa anche in Italia. La bella attrice, che attualmente è tornata in onda su Canale 5 con la soap opera My home my destiny, sarebbe stata avvistata in vacanza insieme a un nuovo flirt che avrebbe conosciuto proprio durante il suo soggiorno. Ecco di chi si tratta.
Dopo tanti progetti televisivi portati avanti nel corso di quest’inverno, Demet Özdemir finalmente si gode le vacanze estive a suon di viaggi. L’attrice è stata avvistata in più località in cui ha trascorso magici soggiorni in compagnia dei suoi amici. Eppure, a farle compagnia c’è stata anche la sua nuova fiamma a quanto pare.
Dopo il successo di Daydreamer – Le ali del sogno, Demet Özdemir quest’anno è di nuovo in onda su Canale 5 con una nuova soap opera. L’attrice, infatti, è la protagonista di My home my destiny, la nuova fiction turca che sta conquistando puntata dopo puntata anche il pubblico italiano. Nel frattempo che i nuovi episodi fanno il pieno di share, la diva della Turchia si gode le vacanze, le prime da single dopo il matrimonio naufragato con Oguzhan Koc. La coppia, infatti, dopo appena tre mesi dalle nozze avrebbe annunciato il divorzio consensuale per via delle incompatibilità caratteriali diventate incolmabili.
Si era vociferato però di un possibile ritorno di fiamma con Can Yaman, di cui effettivamente l’ex marito di Demet Özdemir è sempre stato geloso. I due si sarebbero dovuti rivedere segretamente proprio quando l’attrice è approdata in Italia a Milano per il concerto di The Weeknd proprio qualche settimana fa. Sembra, invece, che i due colleghi non abbiano nemmeno organizzato il loro incontro. Anzi, l’interprete di My home my destiny avrebbe conosciuto la nuova fiamma solo qualche settimana dopo in Grecia. Ecco cosa sappiamo.
In queste ultime settimane Demet Özdemir si è goduta veramente la sua estate a suon di viaggi. Dopo un breve soggiorno a Milano in compagnia delle sue amiche per il concerto di The Weeknd, l’attrice è approdata in Grecia, in particolare sull’isola di Mykonos, che quest’anno come tutti gli altri anni è stata molto gettonata dai vip. Proprio qui, la diva della Turchia ha pubblicato parecchi scatti del suo soggiorno con gli amici e non è passato inosservato uno in particolare insieme a un noto dj dell’isola.
Si chiamerebbe Dj Sergio, ma di lui non si saprebbe quasi nulla se non che i due sono apparsi molto complici nei brevi filmati condivisi sui social con il resto del gruppo. Anche le persone che li hanno avvistati insieme a Mykonos hanno confermato che tra i due c’è sicuramente qualcosa, visti i loro atteggiamenti poco equivocabili. Anche sui sociali sui rispettivi profili sarebbe comparso qualche like e commento abbastanza sospetto da parte dell’attrice di My home my destiny. Adesso che però la vacanza è finita sulla loro possibile relazione è calato il silenzio. Che sia stato solo il flirt di una vacanza? Vedremo.
Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More