Categorie: TV

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ci riprova: l’invito a Barbara d’Urso

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Nonostante l’estate sia ancora in corso, come la pausa consueta di molti dei programmi in onda sulle principali reti, Milly Carlucci non perde tempo e già pensa a tutte le novità della prossima stagione televisiva. E lancia una proposta anche a Barbara d’Urso.

Non è la prima volta che Milly Carlucci tenta di condurre verso la sua trasmissione Barbara d’Urso. E questa volta, soprattutto essendo a conoscenza dell’incerto futuro televisivo che spetta alla collega, ci riprova sperando in una risposta affermativa. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha proposto all’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque di partecipare al suo show.

Colpo di scena a “Ballando con le Stelle”, foto Ansa – VelvetGossip

Milly Carlucci non perde tempo nemmeno d’estate. La conduttrice di Rai1, confermata alla presentazione dei palinsesti invernali, sta già pensando alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lo show di ballo tornerà infatti in onda già dal prossimo autunno, occupando sempre il suo consueto posto in prime time il sabato sera su Rai1. Se per un po’ c’è stata qualche incertezza sulla giuria di quest’anno, in particolare in merito alla presenza di Selvaggia Lucarelli, dopo l’ultima edizione, adesso le idee sembrano essersi fatte più chiare. Confermato, infatti, il tavolo della giuria dello scorso anno senza nessun cambiamento, almeno finora. Sul cast c’è, invece, ancora molto fervore. Sembra però che la produzione stia già contattando le prime proposte di Milly Carlucci. Tra i nomi più papabili ci sarebbero anche quelli di Simona Ventura, Bruno Barbieri, Teo Mammucari e Bobby Solo. La scelta del cast completo è ancora in alto mare, ma in fondo c’è ancora tempo prima dell’inizio del talent show. Ma la conduttrice di Ballando con le Stelle non trascura nemmeno i suoi ospiti e rinnova la sua proposta a Barbara d’Urso.

A Ballando con le Stelle approda anche Barbara d’Urso? Ecco cosa sappiamo

Ancora è presto per avere informazioni precise sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Eppure, quel che è certo è che Milly Carlucci è già all’opera per la prossima stagione. La conduttrice sta mettendo a punto il suo cast, dopo aver riconfermato il tavolo dei giurati. Ma pensa anche ai prossimi ospiti. Sembra, infatti, che la padrona di casa del talent show abbia rinnovato il suo invito ad essere ballerina per una notte a Barbara d’Urso, secondo quanto riportato dal settimanale Vero.

Milly Carlucci invita Barbara d’Urso a “Ballando con le Stelle”, foto Ansa – VelvetGossip

Già lo scorso anno, infatti, Milly Carlucci aveva chiesto all’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque se intendesse partecipare, ottenendo però un rifiuto a causa dei molteplici impegni della collega. Quest’anno però sicuramente il volto noto di Mediaset avrà molto più tempo per allenarsi visto che il suo contratto con la rete del Biscione terminerà irrevocabilmente già a dicembre 2023. Potrebbe essere l’occasione giusta per accettare finalmente l’invito a Ballando con le Stelle. Chissà se magari quest’anno la vedremo tra gli ospiti ballerini per una notte.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

2 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

14 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

16 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

18 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

21 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

21 ore Fa