Harry e Meghan non riescono proprio a stare lontano dall’attenzione dei tabloid. Dopo la crisi ormai risolta, infatti, la coppia ora torna al centro dei rumors per una possibile riappacificazione con la royal family. I Sussex sarebbero disposti anche a tornare a Londra. Ma ci riusciranno?
Questa volta Harry e Meghan sembrano essere ancor più determinati del solito, ma non è detto che il loro piano possa riuscire. Pare, infatti, che la coppia sia intenzionata a recuperare i propri rapporti con la royal family. La crepa profonda creata ed alimentata con i recenti passi falsi questa volta potrebbe essere sanata una volta per tutte. Ma non tutti credono che sia possibile tutto ciò. Ecco cosa dicono gli esperti reali.
La crisi sembra ormai essere uno scoglio superato per Harry e Meghan. La coppia si è trovata a far fronte a un momento abbastanza difficile. Prima l’interruzione dell’accordo con Spotify e poi il continuo allontanarsi della royal family, che nemmeno ha fatto gli auguri a Meghan in occasione del suo compleanno. Ma come era prevedibile, adesso la coppia sta cercando di rinascere dai propri errori. Dal lato professionale, infatti, sappiamo che i Sussex sono pronti al loro rilancio a Hollywood come due vere star. La coppia ha acquistato i diritti di un best-seller per produrne un film che debutterà nei prossimi anni su Netflix.
Dal lato privato, invece, sembra che Harry e Meghan siano intenzionati, questa volta realmente, a recuperare definitivamente i rapporti con la royal family. La Megxit, il documentario Netflix e infine l’autobiografia Spare non hanno fatto altro che deteriorare le relazioni familiari creando un forte gelo tra i membri della famiglia reale. Eppure, tutto potrebbe essere ancora recuperabile. Ma i Sussex ne saranno in grado? Vediamo cosa dicono gli esperti reali.
Secondo quanto riportato da in insider all’Ok Magazine, mentre Harry è a Tokyo e Meghan si trova a Montecito la coppia in realtà starebbe tramando un grande piano per tornare alla ribalta della royal family. I Sussex, infatti, vorrebbero riallacciare i rapporti con la corona inglese e mettere una pietra sopra a tutto ciò che è accaduto fino ad oggi. La coppia starebbe addirittura valutando un appartamento in affitto a Kensington Palace per avere un appoggio a Londra durante i loro viaggi, che potrebbero tornare ad essere abbastanza frequenti.
Se qualche esperto reale vedrebbe possibile questa ipotesi, dall’altra parte Buckingham Palace potrebbe non essere ancora pronto ad accettare le scuse. Le accuse mosse nei confronti della corona inglese sarebbero state molto pesanti nel corso degli ultimi anni. Secondo l’esperta Sarah Hewson, infatti, non ci sarebbe alcun segno di riappacificazione tra le famiglie. Anzi, Harry e Meghan continuano a costruire e portare avanti la loro vita e la loro carriera oltreoceano. Quello che c’è da chiedersi è, se tutto ciò fosse vero, se i Sussex questa volta siano in grado di chiedere scusa sinceramente senza sferrare alcun passo falso. Staremo a vedere.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More