Categorie: Royal Gossip

Harry e Meghan e la richiesta inopportuna negata dalla defunta regina

Harry e Meghan hanno da sempre attirato l’attenzione dei media, sia durante il loro periodo all’interno della famiglia reale che dopo esserne usciti. E, seppur a distanza di tempo dalla loro precedente vita in Inghilterra, sono tornati a far parlere di sé.

Nel 2020 i Duchi di Sussex hanno deciso di fare un passo indietro come membri senior della Royal Family trasferendosi negli Stati Uniti. La residenza Californiana dove attualmente vivono si trova, ormai, a considerevole distanza dalla loro precedente abitazione nel Regno Unito, Frogmore Cottage. Ricordiamo che la storica proprietà, situata nel cuore della tenuta reale di Windsor, era stata donata alla coppia dalla Regina Elisabetta al momento delle nozze. Recentemente, però, è trapelato che i due avessero, invece, messo gli occhi su un’altra dimora completamente differente. Tuttavia, la nonna defunta di Harry ha categoricamente respinto la loro richiesta.

Harry e Meghan e la richiesta “scomoda” negata dalla defunta Regina – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Il desiderio di vivere al Castello di Windsor

Secondo quanto riportato Harry e Meghan avevano intenzione di stabilirsi nel Castello di Windsor e avrebbero, dunque, chiesto se “gi alloggi potessero essere resi disponibili dopo il loro matrimonio”. In quel periodo soltanto la Regina Elisabetta e il principe Filippo avevano accesso agli appartamenti privati della proprietà mentre i restanti membri della famiglia reale risiedevano altrove nell’area della tenuta. Pare che la defunta monarca, però, abbia gentilmente ma con decisione proposto di prendere in considerazione Frogmore Cottage, situato comunque nelle vicinanze. È l’autore e storico reale Hugo Vickers a condividere già qualche tempo fa queste informazioni con il Times: “ci sono camere da letto e suite vuote negli appartamenti privati ​​che i Sussex potrebbero aver tenuto d’occhio, o forse alcuni ex alloggi nel parco del castello trasformati in altre cose. Ma posso capire come potrebbe non essere del tutto appropriato avere una giovane famiglia che vive lì”.

Il duca e la duchessa di Sussex, il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, partecipano alla cerimonia di apertura degli Invictus Games – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Prima che la defunta sovrana concedesse ai Duchi di Sussex Frogmore Cottage come regalo di nozze anche altre proprietà sono state proposte come possibili dimore per la coppia. Tra queste Adelaide Cottage, ad oggi abitata dal principe e dalla principessa del Galles insieme ai loro tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Ricordiamo, infatti, che lo scorso anno il principe William e sua moglie hanno lasciato il loro appartamento di Londra per  trasferirsi nell’attuale residenza reale.

Castello di Windsor – VelvetGOSSIP.it
Foto credit: Ansa

Harry lascia la moglie Meghan e la California per un viaggio in Asia

In questi giorni Harry ha lasciato la villa di Montecito per un viaggio in Asia insieme al suo amico Nacho Figueras. È stato, infatti, avvistato all’aeroporto Narita di Tokio pronto a prendere un volo per Singapore dove i due hanno partecipato ad una partita di Polo a scopo benefico. Nel frattempo, Meghan è rimasta a casa con i loro due figli Archie e Lilibet Diana. Nonostante ciò, però, anche l’ex attrice mentre il marito era in viaggio si è goduta una serata tra amiche a Los Angeles. Come riporta Page Six la Duchessa del Sussex ha preso parte al concerto di Taylor Swift insieme a Lucy Fraser.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation. Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa. Segui Arianna su Instragram

Pubblicato da
Arianna Varvesi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa