Meghan Markle attira di nuovo l’attenzione dei media. La moglie del principe Harry, infatti, è comparsa in uno scatto social che risale a qualche giorno fa senza il suo anello di fidanzamento. Non sarebbe la prima volta che la Sussex omette il gioiello. Ecco costa sta succedendo questa volta.
I tabloid puntano di nuovo i riflettori su Meghan Markle e in particolare con la sua storia con il principe Harry. Per molto tempo, infatti, si è parlato di un possibile e imminente divorzio tra i due Sussex. Eppure, sembra che adesso tutto sia stato risolto, o almeno sembra. Anche se la Markle non indossa ancora l’anello di fidanzamento.
Questo non sembra un periodo particolarmente semplice per Meghan Markle, così come per suo marito. La coppia, infatti, ha dovuto avere a che fare con una forte crisi finanziaria dopo l’interruzione del contratto con Spotify da oltre 15 milioni di sterline. Ma non solo, perché pare che mentre Meghan e Harry provavano a sollevarsi, acquistando i diritti per la produzione di un film Netflix, la famiglia reale inglese sferrava nuovi attacchi pubblici. Quello più clamoroso è stato nel giorno del compleanno di Meghan Markle.
Nemmeno uno tra i membri reali in pubblico si è degnato di porgere, infatti, gli auguri all’ex duchessa di Sussex. Colpa però del protocollo, che ormai non vedendoli più come membri reali, non permette di fare gli auguri di compleanno sui profili social della corona inglese. Nonostante questo, Harry e Meghan sarebbero comunque intenzionati a mettere una pietra sopra tutto ciò che è stato e ripartire da zero. Anche se da parte della corona inglese non sembra esserci un atteggiamento di apertura a riguardo. Ma nemmeno nella coppia le cose sembrano andare al meglio, visto che la Sussex è stata avvistata senza anello di fidanzamento al dito.
Non sembrerebbe la prima volta che la moglie del principe Harry appare in pubblico senza l’anello di fidanzamento al dito. Lo scatto che sta circolando sui social rappresenta Meghan Markle insieme a due carissime amiche, Kadi Lee e Cleo Wade. Le tre inseparabili stavano festeggiando il compleanno della Sussex e si sono fatte immortalare. Peccato che il dettaglio cruciale non è passato inosservato. Al dito di Meghan, infatti, non compare l’anello di fidanzamento che Harry le ha regalato ormai tantissimi anni fa.
A spiegare però la probabile assenza del gioiello ci ha pensato Page Six. L’anello sarebbe, infatti, in riparazione. Già in passato la Markle ha dovuto fare qualche modifica al gioiello che le è stato regalato al marito a novembre 2017 durante la proposta di matrimonio. Il prezioso anello faceva parte di una delle collezioni di Lady Diana e oltre a un valore materiale ha anche un gran valore affettivo per il principe Harry. Nessuna crisi all’orizzonte con il figlio di re Carlo. Ormai tutti i problemi pare siano stati risolti e la coppia prosegue la sua vita a gonfie vele.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More