Can Yaman riabbraccia la famiglia: il tenero scatto
L'attore turco è molto legato alla sua famiglia e non ha perso l'occasione per fare una rimpatriata
L’estate per Can Yaman non è ancora terminata. Dopo l’inizio delle riprese della seconda stagione di Viola come il mare, l’attore si è concesso una breve vacanza in Sardegna e poi si è finalmente riunito insieme alla sua famiglia, a cui è molto legato. Ecco il tenero scatto condiviso dall’interprete.
Can Yaman è tornato attivo sui suoi social, più di quanto lo fosse già stato nelle ultime settimane. L’attore, infatti, ha condiviso un tenero scatto insieme alla sua famiglia, dopo che ha deciso di andare a trovare sua madre e suo padre in Turchia, dove sono rimasti a vivere anche dopo il trasferimento dell’interprete.
Si tratta di un’estate abbastanza impegnativa per Can Yaman, che lo ha visto tornare sul set televisivo Mediaset per la seconda stagione di Viola come il mare. Il divo turco ha incontrato finalmente dopo tanti mesi la sua collega Francesca Chillemi, con cui nella scorsa stagione aveva mostrato di avere molto feeling. L’attore è tornato a vestire i panni dell’ispettore Francesco Demir e chissà quali nuove avventure lo attenderanno in quel di Palermo nel corso della prossima stagione. Ma bisognerà attendere sicuramente l’inverno prossimo per i nuovi episodi della fortunata fiction.
Nel frattempo però gli impegni di Can Yaman non terminano, anzi si moltiplicano. Proprio qualche mese fa, infatti, l’attore è stato anche in Ungheria per ultimare le riprese della nuova serie tv targata Disney Plus El Turco, che presto debutterà in streaming. E nei prossimi mesi ad attenderlo ci sarà anche il set di Sandokan, le cui riprese sono state rimandate per fin troppo tempo. Ma tra un impegno e l’altro non manca l’occasione di poter far ritorno a casa. Ed è andato a trovare la sua amata famiglia.
Can Yaman incontra sua madre e suo padre: immortalati sui social
Can Yaman adora tenere aggiornati i suoi followers su tutte le sue nuove avventure lavorative e personali. Per questo motivo, ama tenere sempre aggiornati i suoi social. Proprio sul suo profilo Instagram in questi ultimi giorni è quindi apparsa una foto insieme a sua madre e suo padre. La famiglia Yaman, ormai separata legalmente da tempo, è tornata ad incontrarsi. Gulten e Guven sono i genitori dell’attore turco, che hanno sempre sostenuto loro figlio nelle sue scelte di vita. Anche quando Can Yaman si era laureato in Giurisprudenza per proseguire la carriera di avvocato, entrambi hanno lasciato che facesse ciò che amava davvero: recitare. E non hanno sbagliato a spronarlo sulla sua strada, visti i risultati che ha raggiunto in così pochi anni.
L’interprete ha quindi fatto ritorno in Turchia, tra una vacanza e l’altra. In queste settimane, infatti, c’è stato lo stop estivo delle riprese dei nuovi episodi di Viola come il mare. Per godersi a pieno l’estate anche quest’anno Can Yaman ha deciso di rilassarsi sulla costa della Sardegna, tra sole, spiagge bianche e mare cristallino. Eppure, dopo essersi riposato, prima di tornare alla routine quotidiana, non ha potuto non tornare in patria per salutare i suoi genitori e ricevere la carica giusta per affrontare i prossimi progetti. Lo scatto condiviso sui social ha fatto emozionare tutti i suoi followers che gli hanno lasciato like e commenti sotto il post in questione.