Il principe William e la principessa Kate, sono sempre molto presenti nella vita dei loro tre bambini: George, Charlotte e Louis. Ma anche i principini hanno delle regole da rispettare e, alcune, non possono proprio infrangerle.
Per quanto desiderano rendere più normale possibile la vita di George, Charlotte e Louis, William e Kate sono ben consapevoli di essere i genitori dei futuri regnanti d’Inghilterra. A Buckingham Palace, vigono ancora tante regole alquanto rigide per la crescita dei bambini e l’apprendimento di certe abilità d parte dei principini che devono imparare.
Innanzitutto è vitato urlare ai bambini. Come una fonte ha riferito al Sun, nessuno dei tre bambini è stato proibito per esempio la cena prima di andare a dormire o messo nell’angolo della vergogna. I due principi “usano l’arma del sofà”, ovvero allontanano il bambino che fa i capricci e lo portano in un’altra stanza per ascoltarlo, parlargli e calmarlo. “La strategia è di farsi spiegare dai bambini cosa è successo, replicare e illustrare le conseguenze del cattivo comportamento, senza mai alzare la voce“, ha spiegato la fonte al tabloid. Ma non è la sola regola che vige a Buckingham Palace in relazione ai bambini della Royal Family.
“L’arte della conversazione educata”. Proprio quest’ultima è fondamentale per consumare i pasti in compagnia degli adulti e, a rivelarlo è stato l’ex chef di corte. Sul tema educazione proprio non si transige: tra le mura del palazzo reale è di vitale importanza che i principini crescano in un certo modo e ciò riguarda anche la consumazione dei vari pasti. George, Charlotte e Louis non potrebbero ancora sedersi a tavola con il principe William e la principessa Kate perché prima dovranno imparare e, poi, affinare l’arte della conversazione educata, ovvero, evitare capricci, espressioni volgari o scompostezze di ogni genere.
A parlare dei dettagli, è stato Derren McGrady, ex chef della Regina Elisabetta II. In un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar, ha rivelato: “I bambini mangiavano sempre nella cameretta con le tate finché non erano abbastanza grandi da comportarsi correttamente a tavola”. Lo chef, inoltre, in un’altra intervista ai microfoni di Today ha anche specificato: “La tata aveva sempre il controllo del menu e si assicurava che mangiassero pasti equilibrati che includessero non solo molte verdure sane, ma introducessero anche nuovi piatti ‘per adulti'”.
Una curiosità sulla quotidiana alimentazione della piccola Charlotte, ha reso l’immagine della principessina davvero insolita, quasi fuori dal comune. Come ha rivelato la principessa Kate, la piccola Charlotte, a merenda, adora le insalate, ancor più se può esser lei stessa a prepararle. Ma non parliamo di un’insalata qualunque! Secondo un gruppo di nutrizionisti contattati dal Daily Express, l’insalata che si prepara in casa dei principi di Galles privilegia ingredienti biologici ed è presente un maggior numero possibile di alimenti crudi. In base a questi criteri, l’insalata servita a Charlotte potrebbe contenere: anguria mescolata con avocado, cipolla, cetriolo e feta, il tipico formaggio greco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More