La crisi tra Harry e Meghan appare ormai superata, ma alcuni degli atteggiamenti dei Sussex sembrano ancora far mormorare il popolo del web. In particolare, i prossimi viaggi programmati per il principe Harry fanno pensare che forse gli screzi tra moglie e marito ancora non sono finiti.
Sarà un mese molto movimentato per i Sussex quello di settembre, nel quale è probabilmente fissato anche un incontro tra il principe Harry e re Carlo. Eppure, Meghan Markle non sembra sia sempre vicina a suo marito in ogni sua mossa. Anche nei prossimi viaggi, infatti, il secondogenito del sovrano d’Inghilterra sarà da solo.
Per il principe Harry è ora di tornare a casa, a Londra, ma non per molto. Tra i prossimi viaggi nell’agenza del figlio di re Carlo, infatti, è prevista una piccola tappa in Gran Bretagna. Si vocifera, inoltre, che il figlio di Lady Diana potrebbe tornare una seconda volta a “casa” verso la metà inoltrata del mese per un incontro con suo padre. Da tempo circola voce che i Sussex sarebbero intenzionati a ricucire i rapporti con il resto dei membri reali e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Anche il sovrano vuole rivedere suo figlio per cercare di mettere una pietra sopra tutto quello che è successo finora. Al loro incontro però, a quanto sembra, non potrà partecipare Meghan Markle, che dovrà seguire tutto da dietro le quinte. La moglie del principe ancora non sembra essere ben vista a corte e la sua presenza in più occasioni non è richiesta. Pare che nemmeno nei prossimi viaggi già programmati per il principe “ribelle” ci sia sempre la sua coniuge al suo fianco.
Harry e Meghan si godono gli ultimi giorni insieme nella villa a Montecito con i loro figli, prima che il principe parta per i prossimi viaggi già in programma. Il figlio di re Carlo, infatti, dovrà tornare a Londra, ma questa volta senza Meghan Markle. Il duca di Sussex parteciperà ai WellChild Awards, il prossimo 7 settembre. Inoltre, con l’occasione non mancherà di fare un saluto alla tomba della defunta nonna, visto che l’8 settembre è appena un anno dalla sua dipartita. Il principe Harry ancora non è chiaro però dove possa alloggiare per il suo soggiorno, visto che ormai da luglio i Sussex sono stati ufficialmente sfrattati da Frogmore Cottage.
E anche se c’era già chi ipotizzava una nuova crisi nella coppia, in realtà i due si ricongiungeranno presto agli Invictus Games. Già negli scorsi anni la coppia ha partecipato alla competizione sportiva che si tiene a Dusseldorf. Quello che resta ancora incerta è la presenza di Lilibeth e Archie, che a detta di molti sarebbero ancora troppo piccoli per affrontare un viaggio di tale durata. Il settimanale Hello! ha infatti ipotizzato che i due possano restare a casa con la tata o con la madre dell’attrice. Quel che è certo è che tra Harry e Meghan è finalmente tornato il sereno e adesso nulla, a quanto sembra può scalfire la loro stabilità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More