La crisi tra Harry e Meghan appare ormai superata, ma alcuni degli atteggiamenti dei Sussex sembrano ancora far mormorare il popolo del web. In particolare, i prossimi viaggi programmati per il principe Harry fanno pensare che forse gli screzi tra moglie e marito ancora non sono finiti.
Sarà un mese molto movimentato per i Sussex quello di settembre, nel quale è probabilmente fissato anche un incontro tra il principe Harry e re Carlo. Eppure, Meghan Markle non sembra sia sempre vicina a suo marito in ogni sua mossa. Anche nei prossimi viaggi, infatti, il secondogenito del sovrano d’Inghilterra sarà da solo.
Per il principe Harry è ora di tornare a casa, a Londra, ma non per molto. Tra i prossimi viaggi nell’agenza del figlio di re Carlo, infatti, è prevista una piccola tappa in Gran Bretagna. Si vocifera, inoltre, che il figlio di Lady Diana potrebbe tornare una seconda volta a “casa” verso la metà inoltrata del mese per un incontro con suo padre. Da tempo circola voce che i Sussex sarebbero intenzionati a ricucire i rapporti con il resto dei membri reali e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Anche il sovrano vuole rivedere suo figlio per cercare di mettere una pietra sopra tutto quello che è successo finora. Al loro incontro però, a quanto sembra, non potrà partecipare Meghan Markle, che dovrà seguire tutto da dietro le quinte. La moglie del principe ancora non sembra essere ben vista a corte e la sua presenza in più occasioni non è richiesta. Pare che nemmeno nei prossimi viaggi già programmati per il principe “ribelle” ci sia sempre la sua coniuge al suo fianco.
Harry e Meghan si godono gli ultimi giorni insieme nella villa a Montecito con i loro figli, prima che il principe parta per i prossimi viaggi già in programma. Il figlio di re Carlo, infatti, dovrà tornare a Londra, ma questa volta senza Meghan Markle. Il duca di Sussex parteciperà ai WellChild Awards, il prossimo 7 settembre. Inoltre, con l’occasione non mancherà di fare un saluto alla tomba della defunta nonna, visto che l’8 settembre è appena un anno dalla sua dipartita. Il principe Harry ancora non è chiaro però dove possa alloggiare per il suo soggiorno, visto che ormai da luglio i Sussex sono stati ufficialmente sfrattati da Frogmore Cottage.
E anche se c’era già chi ipotizzava una nuova crisi nella coppia, in realtà i due si ricongiungeranno presto agli Invictus Games. Già negli scorsi anni la coppia ha partecipato alla competizione sportiva che si tiene a Dusseldorf. Quello che resta ancora incerta è la presenza di Lilibeth e Archie, che a detta di molti sarebbero ancora troppo piccoli per affrontare un viaggio di tale durata. Il settimanale Hello! ha infatti ipotizzato che i due possano restare a casa con la tata o con la madre dell’attrice. Quel che è certo è che tra Harry e Meghan è finalmente tornato il sereno e adesso nulla, a quanto sembra può scalfire la loro stabilità.
Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More