Royal Gossip

Alberto di Monaco insieme al figlio Alexandre: Charlene grande assente

Il principe Alberto di Monaco finisce di nuovo sotto i riflettori. Questa volta c’entra di nuovo la sua vita privata, di cui Charlene fa parte sempre più sporadicamente. L’ultima foto apparsa sui social che lo ritrae quasi in uno scatto di famiglia, alimenta i dubbi per un’altra probabile crisi di coppia.

Alberto di Monaco in questi giorni è stato di nuovo con i riflettori puntati sulla sua vita privata. In particolare, tutti hanno fatto caso allo scatto che ha iniziato a circolare in rete che lo vede felice e spensierato durante una cena di famiglia per festeggiare i primi 20 anni di suo figlio Alexandre. Quel che attira l’attenzione è però la totale assenza di Charlene.

Alberto di Monaco al compleanno del primogenito, foto Ansa – VelvetGossip

Tra Alberto e Charlene qualcosa si è rotto, di nuovo. La principessa è ormai tornata da circa un anno a corte e un passo alla volta si è ripresa tutta la sua vita, compresi gli impegni pubblici ai quali ha partecipato negli ultimi mesi. L’infezione contratta in Africa durante il suo ultimo viaggio l’ha debilitata, ma Charlene è stata più forte. Sembrava che anche con Alberto, nonostante il lungo periodo di distanza, le cose potessero procedere bene. Invece, adesso le ultime indiscrezioni che circolano tra i tabloid locali descrivono uno scenario completamente diverso. La principessa di Monaco si sarebbe, infatti, trasferita nella casa in Svizzera, dove ha deciso che starà per i prossimi mesi. I suoi figli sono rimasti invece a Monaco con il padre Alberto. E anche l’ultimo scatto pubblicato dal principe sui social conferma l’ipotesi di una crisi nella coppia. Alberto è felice e sorridente in uno scatto di famiglia, con il giovane Alexandre e l’ex compagna. E nessuna traccia di Charlene.

Alberto di Monaco felice insieme all’ex al compleanno del primo figlio

Prima di incontrare Charlene, Alberto di Monaco è stato fidanzato per sette lunghi anni insieme a un’altra donna. Si tratta di Nicole Coste, modella e giovane imprenditrice. I due hanno avuto una storia abbastanza importante, che però non ha avuto un lieto fine. La coppia si è lasciata, ma non prima di avere insieme un figlio: Alexandre. Una situazione complicata, ma che il principe ha voluto risolvere riconoscendo il suo primogenito. In questi giorni, il giovane ha compiuto 20 anni e Alberto, che si sta impegnando per recuperare il loro rapporto, ha deciso di partecipare a un incontro di famiglia insieme al figlio e l’ex moglie.

Lo scatto di famiglia di Alberto di Monaco, foto Instagram – VelvetGossip

Il principe di Monaco appare abbastanza contento nella lunga tavolata pubblicata sui social. Con un look molto sobrio festeggia insieme agli amici di suo figlio il suo compleanno. Ma un dettaglio non passa inosservato, visto che Cherlene non è presente minimamente. Il principe è seduto proprio al fianco dell’ex compagna. Ma tra i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti dopo la rottura, per via di suo figlio. A questo punto lo scenario di crisi di fa sempre più veritiero. E chissà se Charlene e Alberto di Monaco possano ritrovare l’armonia perduta.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

10 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

19 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa