Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2023
  • Settembre
  • 2
  • Giulia de Lellis svela un dettaglio che non mancherà nella nuova casa con Carlo Beretta
  • Coppie e Liti

Giulia de Lellis svela un dettaglio che non mancherà nella nuova casa con Carlo Beretta

Arianna Varvesi 2 Settembre 2023
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis svela cosa metterà nella nuova casa - VelvetGOSSIP.it Foto crediti: Instagram Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, dopo la travagliata storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante, si lega al rampollo della famosa industria di armi Carlo Gussalli Beretta. La coppia si è da poco trasferita nel nuovo appartamento di Milano e l’influencer svela ai suoi followers un dettaglio che sicuramente farà parte dell’arredamento. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis svela cosa metterà nella nuova casa – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, al centro del gossip italiano, stanno insieme dall’estate del 2020. Il loro primo incontro avviene tramite l’ex storico dell’influencer romana, Andrea Damante, quando i due erano ancora fidanzati. È stata la dolcezza di Beretta a conquistare la De Lellis, come rivela lei in un post su Instagram, e da allora sono diventati inseparabili. Nonostante l’inizio non convenzionale, infatti, il loro amore ha continuato a diventare sempre più forte. A testimonianza di ciò le numerose foto di coppia, presenti nei feed social di entrambi, nelle quali i due si mostrano super compici e innamorati. Ed è proprio attraverso uno di questi post che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela ai suoi followers cosa porterà nella nuova casa.

La storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta

L’ex volto di Uomini e Donne, svelando alcuni particolari inediti sull’inizio della sua relazione con Carlo Beretta, qualche tempo fa racconta sul suo profilo Instagram: “La nostra storia è nata molto lentamente, io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici. Abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Io non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi perché era una situazione particolare”.

Giulia De Lellis Carlo Gussalli Beretta
Giulia De Lellis insieme al fidanzato Carlo Gussalli Beretta – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Giulia De Lellis

L’influencer parla di situazione particolare riferendosi al fatto che il suo attuale fidanzato era amico del suo ex, Andrea Damante. E proprio per questo motivo i due quando hanno iniziato la loro relazione sono finiti al centro di diverse critiche. Successivamente, infatti, continua dicendo: “Me l’aveva presentato il mio ex Andrea Damante. All’inizio mille problemi, mille paranoie, eravamo un po’ confusi. Anche se loro non erano migliori amici, la cosa è stata particolare. Non avrei voluto innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex”.

Giulia De Lellis svela cosa appenderà nel nuovo appartamento

Solo qualche settimana fa la coppia ha inaugurato la nuova casa con una cena tra amici. La serata è stata immortalata momento per momento dalla De Lellis che, come è da sempre solita fare, tiene aggiornati i suoi followers su qualsiasi cosa le capiti. L’influencer romana attraverso la pubblicazione di una serie di Instagram Stories ha mostrato come aveva allestito la tavola: luci soffuse, candele e fiori rosa e bianchi. A corredo dell’immagine la didascalia: “la prima cena a casa nostra è stata indimenticabile” con accanto il tag del fidanzato Carlo Beretta con un cuore.

Giulia De Lellis Carlo Gussalli Beretta
Giulia De Lellis insieme al fidanzato Carlo Gussalli Beretta – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Giulia De Lellis

L’ex volto di Uomini e Donne, poi, pochi giorni fa ha postato sul suo profilo delle romantiche foto di coppia in banco e nero che ritraggono diversi momenti dell’estate passata con Carlo. Insieme al messaggio d’amore indirizzato al fidanzato “più di mille giorni insieme” la De Lellis ringrazia l’artista autrice degli scatti e rivela: “ricordi preziosi che stiamo per appendere nella nostra nuova casa!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Continue Reading

Previous: Rassegna Gossip, da Serena Rossi a Caterina Murino: le madrine di Venezia
Next: Terra amara anticipazioni dal 4 al 10 settembre: Mujgan sparisce, Gaffur smaschera Behice

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001