Chicche di Velvet

Riccardo Guarnieri non tornerà più a “Uomini e Donne”? Svelato il motivo della sua assenza

Riccardo Guarnieri ha lasciato Uomini e Donne? L’assenza del cavaliere dalle recenti registrazioni hanno destato sconcerto sul suo destino nel dating show. Ora, a distanza di alcuni giorni, spunta la verità: ecco l’indiscrezione sul noto volto del programma.

La nuova edizione di Uomini e Donne comincia a regalare già diversi colpi di scena al pubblico, stando alle recenti anticipazioni. Nei giorni scorsi, infatti, si sono tenute le prime registrazioni della stagione 2023-2024 e, tra inattesi ritorni in studio, i presenti non hanno potuto fare a meno di notare due assenti illustri: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Se il secondo ha rotto recentemente il silenzio bollando tutte le indiscrezioni come fake news, sul primo pare essere finalmente trapelata una spiegazione dietro la sua assenza.

Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne? – Velvetgossip.it

A svelarlo è stato il sito Isa e Chia, che ha riportato un messaggio proveniente da una sua fonte. Pare infatti che quello del cavaliere di Taranto non sarà un forfait momentaneo, bensì un addio allo show condotto da Maria De Filippi. E, secondo la fonte riportata dal noto portale, Riccardo Guarnieri avrebbe una buona ragione per abbandonare Uomini e Donne. Ecco cosa è stato rivelato di recente su di lui e perché, molto probabilmente, non lo rivedremo in studio.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri potrebbe aver lasciato la trasmissione: l’indiscrezione sul cavaliere

Si fa sempre più insistente l’indiscrezione che confermerebbe l’addio di Riccardo Guarnieri da Uomini e Donne. Il motivo? Il cavaliere, ex storico di Ida Platano, avrebbe trovato l’amore al di fuori del dating show di Canale 5. Già durante i mesi estivi, Guarnieri era stato beccato in dolce compagnia, tant’è che si vociferava di una sua eventuale uscita di scena dal programma.

Il sito Isa e Chia riporta difatti la seguente segnalazione sul discusso volto della trasmissione: “Sì, è vero, l’ho visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in tv. Di persona è anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociato!

Riccardo Guarnieri potrebbe lasciare Uomini e Donne: il motivo – Velvetgossip.it

Se dunque Riccardo Guarnieri potrebbe non fare più ritorno a Uomini e Donne, non è invece ancora chiaro il destino di Armando Incarnato nel programma. Il cavaliere non ha preso parte alle nuove registrazioni del dating show, tant’è che le voci su un suo eventuale addio si sono fatte sempre più insistenti. A rendere ancora più confusa la situazione ci ha pensato il diretto interessato, che sui social si è espresso in maniera criptica, tuonando: “È la mancata conoscenza che vi frega. Parlate meno, potreste fare brutte figure. Sono finalmente nel dodicesimo mese, quello del riposo: e voi“.

Insomma, in attesa di ulteriori notizie, la nuova edizione di Uomini e Donne si appresta a tornare e, stando alle indiscrezioni trapelate, sarà tutt’altro che sotto tono. Non resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate, fissata per la prima metà di settembre.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

10 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

12 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

14 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

16 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

16 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

16 ore Fa