Elisabetta Canalis ama pubblicare scatti sui social per tenere sempre aggiornati i suoi followers. Non è mancata l’occasione nemmeno adesso al termine dell’estate, mentre la modella inizia a riprendere in mano la sua routine e i tantissimi impegni lavorativi, che la portano spesso a viaggiare.
La showgirl ha fatto ritorno in America a Los Angeles, dove ha vissuto per parecchi anni da quando è convolata a nozze con l’ormai ex marito Brian Perri. Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles per alcuni impegni lavorativi e non appena atterrata ha iniziato a condividere nuovi scatti con i suoi followers, che non hanno fatto altro che elogiarla e riempirla di complimenti.
Si è appena conclusa l’estate anche per Elisabetta Canalis che ha stravolto completamente la sua vita nell’ultimo anno. La showgirl, infatti, dopo tanti anni ha chiuso il suo matrimonio circa un anno fa con Brian Perri. La modella e il noto chirurgo americano hanno avuto un matrimonio abbastanza duraturo, che ha donato a entrambi la nascita della piccola Skyler Eva. Hanno portato per parecchio tempo avanti la loro relazione, ma purtroppo nell’ultimo periodo, stando a come raccontato dalla showgirl, le cose non andavano più bene. Parecchie incomprensioni e stili di vita che avevano preso strade completamente differenti. Addirittura pare che Brian Perri non fosse nemmeno accondiscendente del nuovo sport che ha iniziato a praticare l’ormai ex moglie, il kick boxing. Ma Elisabetta Canalis non ci ha messo molto tempo a consolarsi. Infatti, la modella in più occasioni è stata avvistata insieme a Georgian Cimpeanu, anche lui un grande sportivo. Adesso che però l’estate è terminata e anche le vacanze, la Canalis è tornata ai suoi impegni lavorativi che sembrano già affollare la sua agenda.
Elisabetta Canalis felice e riposata dopo l’estate
In questi giorni la modella è tornata ai suoi impegni lavorativi, ma soprattutto alla sua routine quotidiana. Ma nonostante la sua agenda sia spesso al completo, non manca mai l’occasione per prendersi qualche minuto per aggiornare i suoi social. Elisabetta Canalis ha condiviso alcuni scatti che la vedono di nuovo a Los Angeles, dove pare sia tornata momentaneamente per questioni lavorative. Proprio qui, dall’altra parte del mondo, ha vissuto durante il suo matrimonio con Brian Perry. Dopo la separazione la modella ha però di nuovo raggiunto l’Italia, dove si è stabilizzata a Milano.
Nello scatto mezzo busto con un top color panna e uno sguardo quasi ipnotico, la showgirl ha stregato gran parte del suo pubblico. Sono in tanti, infatti, ad averla elogiata tra i commenti e lasciato qualche complimento sotto la sua foto. Anche i like sono stati tantissimi da parte del pubblico che ogni giorno la segue e la supporta nei suoi nuovi progetti. Quel che però appare chiaro è che Elisabetta Canalis finalmente ha ritrovato quella luce di felicità che nell’ultimo periodo sembrava aver perso. Che sia merito di Georgian Cimpeanu? Il tempo ci darà tutte le risposte.