La nuova edizione di Tale e Quale Show si accinge ad aprire i battenti con tante novità in programma. Ancora una volta, al timone del varietà di Rai Uno i telespettatori troveranno Carlo Conti, che guiderà un cast ricco di volti dello spettacolo, pronti a mettersi alla prova sulle note di storiche hit.
La 13^ edizione di Tale e Quale Show è ormai alle porte. Lo show canoro, tra i titoli più amati del piccolo schermo, tornerà con nuove puntate, nel corso delle quali dieci personaggi famosi si cimenteranno nell’imitazione di stelle della musica italiana e internazionale. La formula della trasmissione rimarrà pressoché invariata. Nuovi personaggi dello showbiz saranno chiamati, nel corso di ogni appuntamento settimanale, a calarsi nei panni un grande della musica.
A giudicare la loro performance, una giuria composta da tre volti ormai consolidati. Primo fra tutti, Loretta Goggi, tra i pilastri della trasmissione, nel cast fisso sin dalla prima stagione. Oltre all’artista nostrana, faranno ritorno anche Giorgio Panariello, entrato a far parte del programma dalla settima edizione e Cristiano Malgioglio, per la sua terza stagione consecutiva. Ma da chi sarà composto il cast dei concorrenti? Di seguito, ecco tutti i nomi che si metteranno alla prova nella 13^ edizione di Tale e Quale Show.
Per il 13^ anno consecutivo, Tale e Quale Show tornerà ad intrattenere i telespettatori di Rai Uno, venerdì in prima serata. L’appuntamento è fissato per il 22 settembre, a partire dalle ore 21.20, e vanterà un cast di dieci concorrenti, composto da Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano e Alex Belli. L’ultimo nome è ancore in ballo, dopo il forfait improvviso di Cristina Scuccia.
L’ex suora, vincitrice del talent The Voice, era stata annunciata come concorrente ufficiale. Tuttavia, a causa delle stringenti condizioni poste in essere dalla diretta interessata, la produzione del programma e l’artista non sarebbero riusciti a trovare un accordo.
A svelare ciò che è accaduto dietro le quinte ci ha pensato lo stesso Carlo Conti, che in un’intervista rilasciata a DipiùTv ha dichiarato: “Avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via“. Il “padrone di casa” ha spiegato di aver dovuto rifiutare, proseguendo: “Se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti.”
Se Cristina Scuccia, ex naufraga della precedente edizione dell’Isola dei Famosi, non sarà parte del cast di Tale e Quale Show 2023, tutti gli altri nomi, resi noti già lo scorso luglio da Carlo Conti, hanno ufficializzato la loro partecipazione. A loro, stando a quanto rivelato dal conduttore, si aggiungeranno anche i “ripetenti” Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Insomma, tutto pronto per la nuova edizione del talent show canoro, che sarà disponibile in diretta streaming anche su RaiPlay.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More