Non è una novità che i rapporti tra il principe Harry e Meghan Markle e i restanti membri della Royal Family, in particolare il principe William e Kate Middleton, stiano attraversando un periodo particolarmente teso. Tuttavia, se facciamo qualche passo indietro nel tempo fino all’anno in cui il Duca di Sussex annunciò il suo fidanzamento con l’ex attrice americana, ci renderemo conto che nessuno avrebbe mai previsto una situazione simile. Andiamo a scoprire perché.
Di recente i Duchi di Sussex hanno preso parte agli Invictus Game del 2023, sostenendo i partecipanti e interagendo con le loro famiglie. La Markle ha sempre dimostrato un grande interesse e una forte dedizione per questo evento sportivo fin dai primi tempi della sua relazione con Harry, partecipando, infatti, tutti gli anni a partire dal 2017. Un momento, questo, che per la coppia ha anche un significato molto personale e profondo. Ricordiamo, infatti, che fu proprio durante l’evento di Toronto del 2017 che il figlio di re Carlo ha reso pubblica la loro storia d’amore, presentando inizialmente la sua nuova compagna agli amici e successivamente alla sua famiglia.
Nel suo libro, Spare, Harry ha condiviso alcuni dettagli del primo incontro tra Meghan e i suoi amici. E, dal momento che la loro conoscenza si è rivelata decisamente positiva, ha deciso di compiere il passo successivo annunciando il fidanzamento alla famiglia. Durante una cena nella loro residenza di Londra, furono William e Kate i primi a ricevere la notizia. Harry racconta che suo fratello avesse già intuito che stava per accadere qualcosa, manifestando la sua curiosità nel saperne di più.
Dunque, dopo che i piccoli George e Charlotte andarono a dormire, il Duca di Sussex decise di affrontare la situazione, ma solo dopo aver ottenuto da William e Kate la promessa di mantenere il segreto. Cominciò svelando che la donna entrata nella sua vita era un’attrice americana, specificando poi che aveva recitato in Suits. Nel libro scrive: “rimasero a bocca aperta. Si voltarono l’uno verso l’altro”. E qui la reazione completamente inaspettata dei due: “Willy si voltò verso di me e disse ‘F*** off’”. Afferma che la coppia rimase incredula il che lo lasciò perplesso.
In seguito, Kate e William confessarono di essere i fan numero uno della serie televisiva Suits, quindi sapevano benissimo chi fosse Meghan. In un altro capitolo del libro Harry ricorda, poi, il loro primo incontro ammettendo di aver provato più agitazione nel presentare la compagna al fratello e sua moglie rispetto che alla nonna, la defunta regina.
Nel proseguire il racconto, tuttavia, esce fuori come già all’epoca la differenza tra due culture totalmente opposte, quella dell’ex attrice e della famiglia reale britannica, si scontrò immediatamente: “Dopo un’attesa la porta si aprì e c’era il mio fratello maggiore. Gli presentai Meg, che si sporse e lo abbracciò, cosa che lo spaventò molto. Si ritrasse. Willy non abbracciava gli estranei, mentre Meg abbracciava la maggior parte degli estranei. Il momento era una classica collisione di culture”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More