Nek è da poco stato protagonista dei Tim Music Awards. Il cantante quest’anno ha raggiunto importanti obiettivi per la sua carriera. Ma ogni volta che tornava a casa, ad attenderlo oltre che sua moglie e sua figlia c’era il suo Ginger, di cui è molto affezionato.
Nek non ha mai nascosto il suo amore per gli animali, che negli anni lo ha portato a prendere in più occasioni le difese di questi esseri indifesi. Ed è per questo che nonostante la sua vita sia abbastanza impegnata, ha deciso di adottare un piccolo amico a quattro zampe. Ecco di chi si tratta.
Per Nek questo è un periodo abbastanza proficuo per la sua carriera. Nell’ultimo anno sono stati molti i traguardi raggiunti dal cantante. Dai festeggiamenti dei suoi primi 30 anni di carriera, alla pubblicazione di un nuovo album in coppia con l’amico e collega Francesco Renga. I due hanno pubblicato il disco Renganek, che già sta scalando le classifiche musicali degli album più venduti e si trova sul podio delle vendite dei vinili secondo Fimi/Gfk. Recentemente, l’artista è stato anche uno dei volti principali dei Tim Music Awards, finendo alla conduzione della kermesse musicale. Nonostante i numerosi impegni musicali, Nek non trascura nemmeno la sua famiglia formata dalla moglie Patrizia, con cui è insieme da oltre 10 anni, e la figlia Beatrice al quale è molto legato. Proprio a lei sono dedicati svariati brani della sua carriera. Eppure, solo da qualche tempo a questa parte Nek si sente veramente completo e realizzato, dopo l’adozione di un gattino, salvato dal brutto destino della strada.
Il cantante non ha mai nascosto il suo amore per gli animali, che negli anni lo ha portato anche a partecipare a iniziative a loro favore. Adesso però Nek ha finalmente deciso di essere lui in prima persona ad aiutare un amico a quattro zampe. Ed è ciò che ha fatto con il piccolo Ginger. Si tratta di un gattino con manto bianco e in viso tigrato. Non manca nemmeno qualche chiazza di pelo più scuro qua e là sul corpo. Ma quello che colpisce è il suo sguardo molto dolce, che rispecchia anche il suo carattere. Con Nek sono ormai diventati inseparabili.
Ciò che ha stretto il cuore al popolo del web è stata la circostanza in cui Nek ha deciso di adottare Ginger. Il piccolo felino, infatti, è stato trovato in strada e messo in sicurezza, allontanandolo probabilmente da un triste destino. Nek gli ha dato una seconda vita, un’altra possibilità per ricevere amore e tutto ciò che avrebbe voluto. Adesso Ginger è cresciuto e non è più il piccolo gattino che avevamo visto le prime volte sui social, ma è diventato molto grande e comunque legatissimo al suo padrone. I due sono inseparabili e nonostante gli impegni del cantante trova sempre del tempo da dedicare al suo amico a quattro zampe.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More