È già iniziato il countdown che ci separa dalla prossima edizione del Festival di Sanremo, per cui Amadeus ha già iniziato a lavorare da quest’estate. Solo adesso però stanno iniziando a circolare le prime indiscrezioni sulle candidature ricevute dal conduttore e sui nomi che potrebbero entrare a far parte del cast.
Amadeus ha ufficialmente iniziato a preparare la nuova edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno sarà l’ultimo per il volto noto della Rai alla conduzione e direzione artistica della kermesse canora più famosa d’Italia. E per questo motivo non vorrebbe deludere le aspettative del pubblico. Dopo le prime indiscrezioni, sono spuntati altri due nomi che potrebbero comparire tra la lista dei big e che sono anche due ex protagonisti di Amici.
Amadeus quest’anno ha ancora voglia di qualche cambiamento al Festival di Sanremo. Per questo, già negli scorsi mesi il direttore artistico ha messo in campo qualche modifica al regolamento. Quest’anno ci saranno non poche novità, come la creazione di una giuria dedicata alle radio, che sostituirà la demoscopica. Oltre al regolamento, già pubblicato qualche mese fa, non sappiamo però per il momento chi saranno i co-conduttori, gli ospiti e nemmeno i concorrenti che si sfideranno quest’anno. Il conduttore ha fatto sapere al pubblico che lo segue, adesso anche sui social, di aver iniziato solo da qualche settimana ad ascoltare i brani che si sono candidati al Festival di Sanremo. Ancora non è chiaro però chi abbia colpito veramente il direttore artistico. Quel che è certo è che quest’anno i big saranno 23, a cui però si aggiungeranno i primi tre classificati di Sanremo Giovani. Negli ultimi giorni è iniziata però a circolare qualche indiscrezione in più che vedrebbe due ex protagonisti di Amici presto approdare sul palco dell’Ariston.
Fino a qualche settimana fa nessuno aveva idea di quali fossero le idee per il prossimo cast di big al Festival di Sanremo da parte di Amadeus. Adesso però ha iniziato finalmente a circolare qualche indiscrezione. Dopo la possibile presenza di Geolier e Paky, non ancora del tutto confermata, spuntano in circolo sul web altri due nomi che potrebbero prendere parte alla nuova edizione della kermesse. Si tratta di due ex volti di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Alex Wyse e Luigi Strangis.
A lanciare l’indiscrezione sarebbe stato l’esperto di gossip e spettacolo Amedeo Venza. Luigi Strangis ha addirittura vinto l’edizione di Amici alla quale ha partecipato, al contrario Alex era riuscito ad arrivare solo alla finale. I due amici e colleghi potrebbero approdare entrambi sul palco dell’Ariston. In molti speravano in una possibile presenza da parte di Angelina Mango, ma probabilmente dovranno ancora attendere prima di vedere a Sanremo la cantante. Per il momento però i due colleghi sono in lizza. Amadeus ancora non lascia nessuno spoiler che dà qualche anticipazione sul prossimo cast. Staremo a vedere.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More