Harry e Meghan nella bufera: la visita a NY finisce male
La coppia è tornata nella Grande Mela dopo il presunto inseguimento
Sono passati diversi mesi dall’inseguimento dei paparazzi che si è consumato per le strade di New York ai “danni” di Harry e Meghan. I Sussex però decidono finalmente di tornare nella Grande Mela per un importante evento. Ma le loro precauzioni fanno discutere tutti i presenti e l’intero web.
Negli scorsi giorni, Harry e Meghan hanno dovuto raggiungere di nuovo New York. La coppia era attesa per un evento nella Giornata Mondiale della Salute Mentale in qualità di ospiti per parlare di questo tema attuale. Eppure, l’ingresso della coppia all’evento ha fatto discutere, soprattutto per le modalità scelte per raggiungere l’edificio che ha ospitato l’incontro.
Dopo il totale distacco dalla famiglia reale, Harry e Meghan ce la stanno mettendo tutta per ricostruire da zero la loro carriera, ma anche la loro vita. Solo qualche mese fa, infatti, la coppia ha già dovuto affrontare la prima crisi finanziaria in seguito all’interruzione dell’accordo con Spotify. Successivamente, non sono mancate anche incomprensioni tra i Sussex, che hanno fatto pensare addirittura a un imminente divorzio. Fortunatamente, tutto è bene quel che finisce bene. I due coniugi sono apparsi insieme mano nella mano, affiatati e innamorati più che mai, proprio qualche settimana fa agli Invictus Games. In questo modo, hanno spazzato via ogni voce su una possibile separazione e hanno dato prova della loro unione. E anche di fronte alle critiche del pubblico, i due restano abbastanza uniti. Lo hanno dimostrato anche durante l’ultima visita a New York, lì dove qualche mese fa erano stati inseguiti dai paparazzi rischiando un incidente. I Sussex, infatti, hanno attirato parecchie polemiche per la scelta di presentarsi all’evento muniti di scorta. E che scorta! Ecco cosa è successo.
Harry e Meghan si contraddicono: ambientalisti con sette suv
Sono passati diversi mesi dall’ultima visita a New York da parte di Harry e Meghan. I Sussex hanno deciso però di tornare lì dove a causa di un brutto inseguimento da parte dei paparazzi stavano per rischiare un incidente. Questa volta però, per evitare imprevisti la coppia ha deciso di andare premunita. I due ex membri della famiglia reale inglese hanno partecipato a un evento per la loro associazione Archewell in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale. Il loro arrivo all’evento però ha fatto abbastanza discutere. Harry e Meghan, infatti, per evitare imprevisti come nella loro recente visita hanno scelto di farsi accompagnare da ben sette suv.
Una coda lunga 60 metri che ha letteralmente bloccato il traffico per qualche minuto. Non ci sarebbe quasi niente di strano considerando la loro popolarità, ma alcuni pensano che la paura dei Sussex si sia trasformata in una paranoia, in questo caso inutile. Anzi, in molti li hanno criticati per il loro comportamento contraddittorio. La coppia si è sempre rivista nei principi ambientalisti, ma a quanto pare i loro atteggiamenti dicono tutt’altro, visto che per raggiungere un evento hanno usato ben otto macchine che causano una grande mole di inquinamento. Ma ancora una volta Harry e Meghan hanno deciso di non replicare e restare in silenzio di fronte le polemiche.