Tra gli ospiti della puntata di Amici c’è stata Emma Marrone. L’ex allieva del talent show di Canale 5 ha raggiunto il palco del programma portando una delle sue ultime canzoni. Oltre al talento, Emma si è esibita con un look particolare, catturando l’attenzione di tutti.
Dopo 4 anni di pausa, Emma è tornata nel panorama musicale con un nuovo disco: Souvenir. Questo nuovo album segna una sorta di rinascita per l’artista dopo momenti molto difficili. Più di tutti la morte del padre, Rosario Marrone, risalente a circa un anno fa.
L’ex vincitrice di Amici ha raggiunto il palco del talent la scorsa puntata della nuova edizione, andata in onda domenica 15 ottobre. Emma ha giudicato gli allievi di canto stilando la sua classifica personale, su cui sicuramente influisce il proprio gusto personale ma che è, di fatto, insindacabile. Sul web, il suo ritorno al programma, ha suscitato un notevole clamore. Soprattutto il suo look, particolarissimo, scelto per l’occasione.
Ospite come giudice di Amici, la cantante salentina ha indossato un outfit che non è passato inosservato. Il look da Emma scelto, è molto accurato e non del tutto economico. In particolare, la cantante ha indossato un maglione asimmetrico color beige e un jeans ancor più particolare. Il maglione è dello stilista Christopher Esber ed ha un effetto vissuto Relica, il costo è di 798 euro. Il jeans, invece, modello Ashton, è firmato The Attico e costa 870 euro.
Insomma, un look semplice ma dai dettagli unici e di un certo costo. Come possiamo vedere dal video che allegheremo in basso all’articolo, il maglione sembra stracciato mentre, il jeans è formato da due pezzi: un pantaloncino a cui vengono unite le due parti che cadono a zampa di elefante. Ad ogni modo la puntata è proseguita con la conduttrice che ha invitato la cantante ad esibirsi sulle note di Iniziamo dalla fine, l’ultimo singolo estratto da Souvenir, l’album della cantante appena uscito e contenente 9 brani tra cui uno – Intervallo – molto toccante.
Dopo quattro anni di pausa, Emma è tornata con un nuovo lavoro musicale nel quale ha raccontato tutto quello che questo ultimo periodo le ha concesso di vivere. Come un insieme di attimi trascorsi nell’arco di un viaggio, Emma ne ha tracciato e focalizzato i momenti come istantanee trascrivendoli in versi. E con che cosa si fa ritorno da un viaggio? Con un souvenir. “Ho intitolato il nuovo disco Souvenir perché mi sono resa conto di quanto siano importanti i ricordi“, ha raccontato la musicista a Rockol. “Ricordare delle cose, che siano dolorose o meravigliose. Alle persone che mi vogliono bene, alla mia gente, sto regalando l’ultimo anno della mia vita, che ho passato, che ho trascorso”. Dopo un dolore così potente come la perdita del padre, Emma aveva bisogno di prendere in mano la sua vita e di non lasciarsi travolgere dal dolore e dalla disperazione. “Mi sono chiusa in studio ed è stato un flusso di coscienza continuo, che sta continuando. Perché, in realtà, Souvenir è solo la prima parte di un lavoro che sta quasi continuando“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More