Rania di Giordania è tra le reali maggiormente seguito e apprezzate in Europa, ma anche nel resto del mondo. La moglie di re Abdallah con il tempo è anche diventata un’icona di stile, caratteristica che isneiem alla bellezza ha saputo trasmettere anche alle sue due figlie, Iman e Salma.
Il 2023 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Rania di Giordania che le hanno regalato in particolar modo i suoi figli. Ma se i maschi hanno ormai lasciato il nido, con le due donne di casa Rania condivide un rapporto assai più speciale, quasi fossero migliore amiche. E non solo, visto che le tre reali giordane si somigliano anche molto.
Negli anni dalla loro unione ad oggi, Rania di Giordania e il marito Abdallah hanno messo su una bellissima e affiatata famiglia. Nonostante, infatti, ciascuno abbia abbandonato il nido familiare, l’ultimo proprio qualche mese fa, la famiglia reale di Giordania resta sempre molto unita anche a distanza. Ma mamma Rania ha un debole particolare verso le due adorate figlie, che quest’anno le hanno recato non poche soddisfazioni. Stiamo parlando di Salma e Iman, nate rispettivamente il 26 settembre 2000 e il 27 settembre 1996. Se a separarle è solo un giorno, le unisce invece l’amore e il rispetto per la loro famiglia. Ma adesso ognuna di loro ha dovuto intraprendere la propria strada.
Quest’anno, infatti, Iman è convolata a nozze con quello che da tempo era il suo fidanzato, Jameel Alexander Thermiotis, lo scorso marzo. Dall’altro canto, invece, Salma ha deciso di proseguire i suoi studi con parecchie soddisfazioni, visto che è riuscita a laurearsi in archeologia alla University of Southern California. Non solo, perché la piccola donna di casa è anche diventata prima tenente nell’aeronautica militare giordana, prendendo il posto di suo padre. Inoltre, si è confermata essere la prima donna pilota di jet nelle forze armate giordane. Nonostante questo, una cosa le accomuna anche alla madre, la regina Rania, ed è la loro bellezza innata.
In molti hanno sempre pensato che la bellezza di Rania di Giordania fosse stata trasmessa alle due donne di casa. E infatti il tempo non ha potuto far altro che confermare quest’ipotesi. Più crescono, più Iman e Salma prendono quasi le sembianze della madre. La foto sorprendente che mette in risalto la loro somiglianza è stata pubblicata dalla stessa regina nei giorni del compleanno delle due figlie, il 26 e il 27 settembre a quattro anni di distanza.
In abiti tradizionali, Salma, Iman e Rania di Giordania sembrano più che madre e figlie tre sorelle. Con il tempo, infatti, come rivelato dalla stessa regina in diverse dichiarazioni nei suoi post, le tre stanno instaurando un rapporto esemplare e quasi di amicizia. Mamma e figlie non si somigliano solo nell’aspetto esteriore, nei colori e nelle onde dei capelli, ma anche e soprattutto nell’animo. E anche se crescono ogni giorno di più, Salma e Iman resteranno per sempre le due bimbe della regina Rania.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More