Ormai sono lontane le voci di crisi e divorzio per Harry e Meghan, che hanno ritrovato la loro complicità di un tempo. A dimostrarlo, oltre le uscite pubbliche in dolce compagnia, ci sarebbero i numerosi viaggi romantici che la coppia si sta concedendo nell’ultimo periodo.
Si è riaccesa la scintilla tra Harry e Meghan dopo che entrambi hanno trascorso un periodo abbastanza complesso e stressante. La coppia si sta godendo qualche fuga d’amore dopo la crisi finanziaria che li aveva colpiti diversi mesi fa. Finalmente le voci di una possibile crisi e di un imminente divorzio sono sfumate nel nulla e la coppia è solida come mai. Ecco dove sono volati questa volta.
Harry e Meghan hanno chiuso definitivamente il capitolo royal family e si stanno dedicando alla loro nuova vita. Ogni legame con la famiglia reale inglese si è dissolto e finalmente i Sussex hanno voltato pagina. Negli ultimi mesi si sono dedicati, infatti, alla loro nuova vita e alla prospera carriera che li attende d’ora in avanti che devono pensare autonomamente alle proprie finanze. Non c’è alcun accenno a una possibile tregua, ma per la coppia va bene così e guarda avanti al futuro, nonostante tutto. Ma soprattutto guarda nella stessa direzione, legati entrambi dal forte sentimento comune che nutrono l’uno nei confronti dell’altra. E per questo, nonostante gli impegni pubblici, vogliono continuare ad alimentare la fiamma dell’amore e della passione che li lega. Dopo un’intensa settimana di impegni e incontri pubblici a New York con l’associazione Archewell per la Giornata Mondiale della Salute Mentale, la coppia ha deciso di prendersi una doverosa pausa da tutto. Per questo, Harry e Meghan hanno deciso di concedersi una fuga d’amore in una meta adatta alle vacanze. Ecco dove sono stati.
Sono state settimane ricche di impegni per i Sussex. Dagli Invictus Games che li hanno portati fino in Germania alla visita a New York per la Giornata mondiale della Salute Mentale. Ma tra un’impegno e l’altro hanno saputo utilizzare il tempo saggiamente per godersi un po’ di sano relax e tenere alta la concentrazione a tutti i successivi impegni in agenda. Per questo la coppia si era concessa una piccola vacanza in Portogallo, ma sembra che proprio lo scorso weekend di nuovo Harry e Meghan abbiano deciso di staccare la spina.
A rivelare la loro ultima meta è stato il Daily Mail che avrebbe beccato la coppia di ritorno da un viaggio all’aeroporto di Atlanta. Entrambi con outfit casual e Meghan addirittura con una borsa souvenir. Harry e Meghan avrebbero passato un romantico weekend ai Caraibi nell’isola di Canouan a St Vincent e Grenadine. Ovviamente, i Sussex avrebbero mantenuto la massima discrezione sul viaggio, lasciando anche Archie e Lilibeth a casa insieme alla tata. Si tratta quasi di una seconda luna di miele per la coppia, che probabilmente ha avuto la necessità di staccare la spina dagli impegni pubblici e trascorrere del tempo in totale tranquillità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More