Sonia Bruganelli ha annunciato la separazione da Paolo Bonolis solo qualche mese fa. L’opinionista è attualmente single, ma c’è chi già la vede vicina a una nuova frequentazione. Anzi, negli ultimi giorni è stata avvistata addirittura in compagnia di Antonino Spinalbese. Cosa ci facevano i due insieme?
Dopo la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli sta tentando di voltare pagina anche se i rapporti con l’ormai ex marito restano molto buoni. Proprio negli scorsi giorni, l’opinionista sarebbe stata avvistata in compagnia di una vecchia conoscenza, Antonino Spinalbese. E anche se i due non hanno dato modo di alimentare le voci, già si parla di una presunta frequentazione tra i due. Ecco cosa è realmente accaduto.
La storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si è conclusa ufficialmente solo qualche mese fa. La coppia da tempo aveva dato modo di pensare a una possibile crisi, ma entrambi avevano sempre preferito smentire e risolvere i problemi tra di loro. Con la maturità che li ha sempre contraddistinti, che va oltre l’età, la coppia ha annunciato la separazione proprio qualche mese fa attraverso un’intervista di coppia.
Tra i due è però rimasto un ottimo rapporto, anche per il bene della loro famiglia. Per questo, continuano a vedersi e trascorrere del tempo insieme come nulla fosse. Anzi, in una recente intervista Sonia Bruganelli aveva addirittura sperato in un ritorno di fiamma in futuro, quando le cose si sarebbero sistemate, senza dare nulla per certo e concluso. Eppure, ad oggi i suoi atteggiamenti si dirigono verso un’altra direzione, visto che l’opinionista si sta godendo il suo momento da single. Proprio in questi giorni è però già apparsa insieme a un altro uomo, più giovane di lei. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese.
A scatenare i gossip sarebbe stato uno scatto pubblicato dalla stessa Bruganelli. Nella foto in questione l’opinionista pare insieme a due amici nel bel mezzo di un aperitivo. È Antonino Spinalbese ad attirare subito l’attenzione con un commento dove fa notare come manchi “il ragazzino” nella foto. L’hair-stylist, nonostante l’ex di Paolo Bonolis sia rimasta sul vago, stava parlando di sé facendo intuire quindi anche la sua presenza nell’uscita tra amici. Successivamente però i due sarebbero stati avvistati da alcuni followers anche al di fuori di un locale in dolce compagnia. Un altro incontro che avrebbe destato curiosità, ma anche sospetto che tra i due potesse esserci qualcosa.
Si tratta di una semplice amicizia rispolverata a un anno dal GF Vip, oppure di qualcosa di più? Non possiamo dare nulla per certo, visto che i due in ogni modo non sono stati avvistati in atteggiamenti intimi. Sembra, quindi, che l’ipotesi più abbordabile possa essere quella di una solida amicizia. Anzi, a lanciare la bomba sarebbe stato Dagospia dichiarando che Sonia Bruganellli sarebbe segretamente corteggiata da un noto scrittore, di cui però purtroppo non si conosce ancora l’identità. La vita sentimentale dell’ex di Bonolis sembra che insomma si sia ripresa. E chissà cosa le riserverà il futuro.
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More