Indiscrezioni & Social

Can Yaman furioso sui social dopo il video a Palermo

L'attore turco ne ha abbastanza e decide di replicare sui propri profili

Can Yaman è tornato sul set di Viola come il mare. Le riprese della seconda stagione sono iniziate ormai da mese, ma ancora non sono terminate. In ogni città dove si sta spostando l’intero cast viene accolto dl pubblico di fan. Ma a Palermo è successo qualcosa di inatteso.

Sta facendo il giro dei social il filmato nel quale Can Yaman arriva a Palermo accolto da una vasta schiera di fan. Peccato che nel filmato in questione si vede che l’attore turco lancia il telefono di una persona che gli sta facendo dei video. Dopo il polverone mediatico alzato però l’interprete di Viola come il mare ha deciso di  replicare attraverso i suoi social per spiegare ciò che è realmente successo.

Can Yaman Palermo
Can Yaman sbarca a Palermo, foto Ansa – VelvetGossip

È ormai risaputo che in Italia Can Yaman ha accumulato negli ultimi anni una moltitudine di fan, che lo seguono in ogni posto dove si sposta in giro per la penisola. E anche adesso che proseguono itineranti le riprese di Viola come il mare, ogni volta l’interprete viene accerchiato da una vasta folla di fan che richiedono video e foto. Peccato che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Proprio in questi giorni, il divo della Turchia è tornato con Francesca Chillemi e il resto del cast di Viola come il mare in quel di Palermo per proseguire e terminare le riprese della seconda stagione della fiction Mediaset. E anche questa volta non sono mancati i fan che si sono accalcati al suo arrivo intorno alla sua macchina.

Can Yaman è sempre disponibile e cordiale con tutte le persone che chiedono foto e autografi, ma questa volta è successo qualcosa di inaspettato. L’attore, infatti, in un video diventato virale sui social si lascia prendere dall’ira e lancia il telefono di una persona che le aveva chiesto una foto. Dopo che però intorno al suo atteggiamento si è alzato un polverone mediatico, l’interprete ha finalmente deciso di intervenire sui social per raccontare la realtà dei fatti.

Cosa è successo veramente tra il fan e Can Yaman a Palermo

Dopo che il filmato è presto diventato virale sui social e in rete, Can Yaman ha preferito replicare con la sua versione dei fatti. Sembrerebbe, infatti, che ci sono alcuni dettagli che non sarebbero visibili dal video. Il “fan” in questione avrebbe puntato il flash della telecamera in faccia all’attore turco e il suo autista e ne avrebbe negato il passaggio per richiedere una foto. In seguito alle richieste da parte dell’interprete di Francesco Demir di spostarsi e l’insistenza dell’uomo fuori dalla macchina Can Yaman avrebbe reagito impulsivamente. L’attore ha pubblicato un lungo sfogo sui social.

Can Yaman replica
La replica di Can Yaman, foto Instagram/Ansa – VelvetGossip

Nella sua spiegazione ci tiene a precisare che quella persona non era un “fan”. D’altronde, l’attore non ha mai avuto problemi nel concedere foto, video e autografi a chi ogni volta gliene chiede. Anzi, proprio in una recente intervista aveva ringraziato i suoi fan di Palermo per tutto il calore dimostrato. Che sia stato veramente un equivoco e la versione di Can Yaman sia quella giusta? Non sarebbe la prima volta che un fan farebbe perdere il senno intenzionalmente a un artista famoso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio