Proseguono i lavori sul set di Viola come il mare 2. Di recente, Francesca Chillemi e Can Yaman, nei rispettivi panni di Viola Vitale e Francesco Demir, avrebbero concluso le riprese siciliane, a Palermo. Ma cosa ci sarà da aspettarsi dalla seconda stagione e, soprattutto, quando uscirà?
Viola come il mare è stata la prima serie interamente in italiano per Can Yaman. La fiction ha fatto il suo debutto il 30 settembre 2022 in prima serata su Canale 5 e ha riscosso un buon successo di pubblico, nel corso dei 12 episodi, andati in onda in sei prime serate. Per la regia di Francesco Vicario, che ha lasciato il posto ad Alexis Sweet per la seconda stagione, la serie è basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini edito da Sellerio Editore.
Nel corso dell’ultimo periodo, Francesca Chillemi e Can Yaman hanno stuzzicato la curiosità del pubblico, condividendo alcuni scatti dal set. Ultimamente, sembrerebbe che i due interpreti abbiano concluso le riprese in Sicilia e, da una foto che il noto volto di Viola Vitale ha caricato tra le sue Instagram Story, pare che si trovino a girare a Roma. Ma cosa ci sarà da aspettarsi dai nuovi episodi? Di seguito, le prime indiscrezioni trapelate.
L’ultima puntata di Viola come il mare aveva spiazzato il pubblico con un colpo di scena finale. Sonia, la madre di Francesco (Yaman) ha chiamato Viola (Chillemi) per dirle di essere in procinto di fare ritorno a Palermo per confessargli la verità sul padre. La foto stretta tra le mani della donna è la stessa che Don Andrea ha mostrato alla Vitale: in sostanza, Viola e Francesco sarebbero fratelli da parte di padre. Ma sarà realmente così? Di sicuro, la seconda stagione farà maggiormente luce sulla vicenda.
A distanza di un anno, il progetto continua ad essere avvolto ancora nella segretezza più totale, sebbene già da alcuni mesi le riprese abbiano avuto inizio. Tempo fa, era stato lo stesso Can Yaman a svelare alcuni dettagli sulla serie, affermando attraverso il suo profilo Instagram: “Sono molto soddisfatto dell’andamento della prima settimana di riprese per la seconda stagione di Viola Come Il Mare. Anche se era estremamente intensa, non si mollano grintosamente gli allenamenti. Buon relax a voi, godetevi il mare e il sole“.
Quell’estremamente intensa ha lasciato intendere che i nuovi episodi potrebbero avere in serbo diversi colpi di scena, soprattutto dopo la rivelazione finale della prima stagione. Parallelamente ai casi, per i quali continueranno a collaborare – grazie anche alla particolare condizione di Viola, la sinestesia – la Vitale continuerà dunque la sua ricerca sul padre che non ha mai conosciuto e per il quale ha fatto ritorno a Palermo.
Ma quando uscirà la seconda stagione di Viola come il mare? Ad ora, non sembra esserci una data, tuttavia sembrerebbe che le riprese siano a un buon punto. La serie potrebbe dunque essere uno dei titoli di punta del 2024 e tornerà in onda nel prime time di Canale 5.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More