Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Perla Vatiero racconta di un’adolescenza difficile prima di conoscere Mirko

La gieffina si apre all'interno della Casa raccontando alcuni episodi inediti del suo passato

Perla Vatiero, ex volto di Temptation Island e ad oggi concorrente del Grande Fratello, in quest’ultimo periodo è finita più volte al centro dell’attenzione per via della sua ex relazione con Mirko Brunetti. Entrata a far parte del mondo dello spettacolo soltanto recentemente, non si hanno ancora molte informazioni riguardo la sua vita privata. Tuttavia, con il passare del tempo all’interno della Casa, la 25enne si sta via via aprendo sempre di più. Proprio di recente, infatti, ha condiviso l’esperienza difficile e tormentata che ha vissuto durante gli anni dell’adolescenza.

Nell’estate scorsa, Perla Vatiero ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme a Mirko, dopo cinque anni di relazione, nel tentativo di risolvere le loro divergenze di coppia. Durante la presentazione nel reality condotto da Filippo Bisciglia, infatti, la giovane salernitana ha lamentato una certa apatia nel suo fidanzato, mentre lui affermava di averla sempre sostenuta, specialmente nei momenti più difficili. Nonostante ciò, i due non hanno concluso insieme l’avventura televisiva su Canale 5: lei è uscita con il tentatore Igor Zeetti, mentre lui ha fatto coppia con la tentatrice Greta Rossetti. Una volta trascorsa l’estate, Perla interrompe la sua nuova frequentazione mentre il rapporto tra Mirko e Greta prosegue a gonfie vele fino a poco prima che lui entrasse nella Casa più spiata d’Italia. Da quel momento iniziano le complicazioni anche per loro, e l’ingresso di Perla al Grande Fratello ha portato alla fine definitiva della loro relazione.

Perla Vatiero
Perla Vatiero racconta la sua adolescenza poco prima di fidanzarsi con Mirko: un periodo difficile – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Perla Vatiero

Perla ripercorre il momento in cui ha conosciuto Mirko

Lo scorso sabato, in modo inaspettato, è stato eliminato Mirko Brunetti, mentre le due ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti, rimangono ancora in gara. La sorpresa è stata generale, specialmente considerando che gli autori intorno a questo “triangolo” avevano abilmente costruito una dinamica avvincente nel corso del tempo. Ed è proprio qualche ora dopo l’uscita di Mirko dal loft di Cinecittà, che Perla ha condiviso con la nuova inquilina, Monia, un racconto in cui ha spiegato quanto sia stato difficile il periodo che ha preceduto la sua conoscenza con l’ex fidanzato.

Perla Vatiero Mirko Brunetti
Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Grande Fratello

Inizialmente, ammette di aver avuto delle incertezze sull’intraprendere una relazione con Mirko soprattutto a causa di quella momentanea instabilità. “I suoi zii sono amici dei miei genitori, si sono conosciuti durante una vacanza. A 17 anni fu la prima volta che siamo stati insieme, ci sentivamo spesso, stavamo le ore al telefono. Ad un certo punto non ci siamo più sentiti, lui era fidanzato. Dopo un anno mi scrive, ma io ero titubante, non lo volevo nemmeno sentire racconta la 25enne. A quel punto Monia le chiede: “ti difendevi?” e la gieffina risponde: “ero in un momento di vita in cui stavo cercando di riprendere in mano la mia vita.

Un’adolescenza difficile: “lo sport mi ha totalmente cambiata”

Perla continua, poi, il discorso aprendosi con la compagna di gioco proprio riguardo quel periodo: “non ho avuto un’adolescenza molto tranquilla io, ho fatto cose che non dovevo fare e frequentato persone che non dovevo frequentare. Ho vissuto cose molto più grandi di me. Io a 15/16 anni ho fatto cose che fanno persone di 30 anni”. Motivo per il quale ad un certo punto della sua vita si è sentita persa e con anche il carico dell’inizio dell’università non pensava di essere pronta per una relazione.

Perla Vatiero
Perla Vatiero racconta la sua adolescenza poco prima di fidanzarsi con Mirko: un periodo difficile – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Grande Fratello

A salvarla da quei momenti di grande difficoltà è stato lo sport: “io praticavo karate a livello agonistico. Lo sport mi ha totalmente cambiata perché ho capito che esistono delle emozioni perché determinate cose che facevo mi portavano a non provare più emozioni. Ero diventata una persona fredda, vuota. Nel momento in cui ho iniziato a fare le gare ho sentito adrenalina. Non sono mancati i problemi anche in famiglia: “è stato un periodo in cui dovevo dimostrare tanto ai miei genitori, non avevano più fiducia in me. Quindi per me era un rincorrere per dimostrare di essere capace in qualcosa.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio