Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, trono classico agli sgoccioli? La decisione di Maria De Filippi

Aria di cambiamento nello studio di Uomini e Donne, secondo recenti indiscrezioni: ecco cosa potrebbe accadere nel dating show

Nel corso dello stop festivo si sono susseguite diverse indiscrezioni riguardo a Uomini e Donne, alcune delle quali non proprio confortanti. Secondo diverse voci, infatti, sembrerebbe che Maria De Filippi sia ormai stanca del trono classico e stia pensando a un cambiamento drastico. Ecco cosa è trapelato a riguardo.

Nonostante siano trascorsi molti anni dal suo debutto, Uomini e Donne continua a essere una delle trasmissioni più seguite dal pubblico. Il dating show, condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5, ha sperimentato diversi cambiamenti, nel corso degli anni, non sempre apprezzati. Tuttavia, secondo recenti indiscrezioni, la trasmissione potrebbe assistere a una nuova, grande, rivoluzione.

Uomini e Donne, cambiamenti in arrivo?
Cosa potrebbe accadere a “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

Voci sempre più insistenti parlano infatti della soppressione del trono classico. Nel corso delle ultime edizioni andate in onda, infatti, il percorso dei più giovani è finito spesso al centro del dibattito, dimostrando di non fare più presa sui telespettatori come accadeva in passato, in base a quanto sarebbe stato riscontrato anche dai dati Auditel.

Gira voce, dunque, che anche Maria De Filippi avrebbe optato per cambiamenti drastici, che potrebbero prendere il via a partire dalle prossime puntate. Quale sarà, dunque, il destino di Uomini e Donne? Ecco lo scenario che si prefigura, secondo le indiscrezioni sempre più insistenti.

Uomini e Donne, addio al trono classico? L’indiscrezione infuoca i social

Le ultime edizioni di Uomini e Donne non si sono rivelate particolarmente fortunate sul fronte del trono classico. La stagione 2022-2023 ha difatti assistito al ritiro di Federica AversanoFederico Dainese, mentre agli altri tronisti rimasti, ad esclusione di Lavinia Mauro, non è andata meglio. Dalla rottura lampo di Luca Daffrè Alessandra, a pochi giorni dalla scelta, fino alla fine inaspettata della storia di Federico Dainese e Carola Carpanelli, il trono classico ha spiazzato il pubblico, in negativo.

Uomini e Donne trono classico cancellato?
Cancellato il trono classico di “Uomini e Donne”? – Velvetgossip.it

Anche l’edizione attualmente in corso, con l’uscita di scena di Manuela Carriero, non sembra procedere nel migliore dei modi. Nonostante le risate strappate da Cristian Forti e il comportamento da “bravo ragazzo” di Brando Ephrikian, il trono classico avrebbe perso l’appeal che aveva un tempo. Per questo, si parlerebbe ormai di cambiamenti drastici ormai imminenti nello studio di Uomini e Donne.

Il coinvolgimento di Ida Platano, dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, nel ruolo inedito di tronista si muoverebbe su questa lunghezza d’onda. Pare infatti che la “padrona di casa” stia riflettendo sull’eventualità di cedere il posto del trono a volti più maturi noti, togliendo la possibilità ai più giovani di trovare l’amore nello studio di Canale 5. In tal senso, nell’ultimo periodo Nuovo Tv ha sganciato una bomba, riportando un probabile coinvolgimento di Gianni SpertiTina Cipollari in qualità di nuovi tronisti del dating show.

Si tratta, tuttavia, di indiscrezioni da prendere con le pinze, dal momento che non è trapelato nulla di ufficiale da parte della produzione. Per scoprire se i cambiamenti sopracitati entreranno in atto, dunque, non resta che continuare a seguire la trasmissione in onda da lunedì a venerdì su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio