Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, nuova ipotesi sull’operazione

La principessa del Galles sta terminando il suo periodo di convalescenza

Katre Middleton è ancora nel mirino dei tabloid. Infatti, i quotidiani d’informazione non si danno pace nello scoprire qual è il reale motivo per il quale la principessa si è sottoposta a un’operazione all’addome. Eppure, proprio in queste ultime settimane che le sue condizioni migliorano, esce un’ulteriore ipotesi. 

Nuova ipotesi sull’operazione che Kate Middleton ha dovuto subire all’addome. La principessa, infatti, avrebbe quasi terminato il suo periodo di convalescenza e proprio in questi giorni ha addirittura pubblicato il primo scatto dagli account ufficiali dopo quasi tre mesi di assenza dalla scena pubblica. Eppure, la foto non ha convinto tutti e addirittura ha scatenato nuove ipotesi sul suo intervento urgente.

Kate Middleton ipotesi operazione
L’ipotesi per l’operazione di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Non sono stati mesi affatto semplici per Kate Middleton, ma il peggio è ormai passato. La principessa del Galles, in seguito alle festività natalizie, ha dovuto sottoporsi a un intervento molto delicato all’addome. L’operazione, essendo di grande portata, ha richiesto un ricovero ospedaliero presso una clinica privata a Londra di ben due settimane, ma non solo. Infatti, ancora oggi la principessa del Galles non è tornata sulla scena pubblica, dovendo osservare un lungo periodo di riposo dagli impegni, per riprendersi al meglio. Per questo motivo, si sono trasferiti presso la residenza in campagna, lei, William insieme ai figli, e qui li hanno raggiunti anche i genitori della principessa, per supportarla nell’assistenza quotidiana.

Le sue condizioni sembrano essere notevolmente migliorate, lo ha dimostrato anche lo scatto condiviso sugli account ufficiali proprio in questi giorni. Eppure, i tabloid non si danno comunque pace. Non è ancora chiaro, infatti, il motivo per cui la Middleton ha dovuto sottoporsi all’intervento chirurgico. E quest’incertezza ha fatto scatenare nuove ipotesi.

Il possibile motivo dell’intervento di Kate Middleton

Mentre aleggia ancora un’aurea di mistero intorno al ricovero di Kate Middleton, nuove voci svelerebbero un’ipotesi assai differente dall’intervento chirurgico. Che la principessa sia stata operata lo ha affermato in realtà Kensington Palace, unica fonte ufficiale delle notizie che riguardano i principi del Galles. Eppure, ulteriori voci di corridoio svelerebbero una situazione assai differente. A scatenare i dubbi sarebbe stata l’ultima foto della moglie del principe William insieme ai suoi figli. Secondo molti, infatti, la foto sarebbe stata assai ritoccata per creare una situazione di rassicurazione attorno alle reali condizioni di salute della principessa. In realtà, infatti, il motivo del ricovero potrebbe essere molto differente da ciò che è stato dichiarato pubblicamente.

Kate Middleton malattia
La possibile malattia di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Alcuni tabloid britannici, infatti, starebbero ipotizzando che dietro il ricovero della principessa del Galles ci siano alcuni disturbi alimentari. Molti, infatti, hanno notato un notevole dimagrimento della moglie del principe William negli ultimi mesi. Secondo alcuni, infatti, Kate Middleton avrebbe affrontato un periodo di anoressia, per il quale si è reso necessario un ricovero. A causa i disturbi sarebbero state le voci di tradimento di William ai danni della principessa. Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni e probabilmente dovremmo attendere il ritorno in pubblico di Kate per scoprire la verità sul suo ricovero e lungo periodo di convalescenza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio