Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni 31 marzo: Fikret grave in ospedale

La soap turca, ormai prossima al finale di stagione, prosegue con un nuovo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con un nuovo appuntamento, in onda domenica 24 marzo su Canale 5 alle ore 14.00. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della nuova puntata.

Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal Nihan.

Terra amara 31 marzo
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Terra amara” del 31 marzo – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, dopo aver perso Villa Yaman a causa del piano attuato da Betul, Zuleyha si è dimostrata decisa a farla pagare a quest’ultima. La Altun coglierà l’occasione durante un evento pubblico organizzato per gli abitanti di Cukurova, ovvero la proiezione gratuita di un film. Al posto della pellicola annunciata, invece, la signora Yaman mostrerà un filmato che incastra Betul, la quale ha ammesso le sue responsabilità in merito. Nel frattempo, Lutfiye dovrà fare le veci del sindaco, tragicamente scomparso. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nella puntata di Terra amara, prevista in onda domenica 31 marzo.

Terra amara, anticipazioni della puntata in onda domenica 31 marzo

Con il debutto di Se potessi dirti addio, la fiction che assisterà al ritorno di Gabriel Garko al mondo della serialità televisiva, Terra amara ha subito una nuova collocazione nel palinsesto televisivo, spostandosi dalla fascia del prime time di venerdì a quella del daytime di domenica.

Con la tragica dipartita del sindaco, Lutfiye dovrà farne momentaneamente le veci, in attesa delle nuove elezioni. Intanto, la decisione di rendere Fikret rappresentante di Zuleyha scatenerà le ire di Hakan, il quale si convincerà di vendere le sue azioni dell’azienda Yaman, così da non essere più socio della Altun. Nel frattempo, visto anche quanto accaduto, Betul annuncerà a Colak di essere in procinto di partire per Istanbul. L’uomo, incentivato anche da Sermin, spiazzerà la ragazza presentandosi alla piccola villa e facendole la proposta di fidanzamento ufficiale. La notizia si diffonderà per tutta Cukurova e arriverà anche ad Abdulkadir, la cui reazione non tarderà ad arrivare.

Terra amara Betul piano
Betul svela ad Abdulkadir il suo piano nella nuova puntata di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Fikret sospeso tra la vita e la morte

Quest’ultimo chiederà spiegazione all’amata, la quale lo ragguaglierà sul suo piano: dopo le nozze, ha intenzione di porre fine alla vita del marito, così da intascarsi la sua eredità e poter fuggire con Abdulkadir. Intanto, Betul e Colak si recheranno da Lutfiye, che ad ora svolge le mansioni del sindaco, per ufficializzare la loro unione ma la donna si rifiuterà di farlo. Fikret dirà, invece, alla zia di doversi mettere in viaggio per Mersin. Intanto, Adulkadir tenterà di rapire Betul ma verrà fermato dal fratello, Vahap, che farà partire un colpo di arma di fuoco contro di lui: l’uomo rimarrà ferito, ma non morirà.

A rischiare la sua vita sarà invece Fikret, a causa di un incidente dopo che Colak ha fatto manomettere la sua automobile. Il ragazzo lotterà tra la vita e la morte in ospedale: l’unico a poterlo salvare è il chirurgo Dupont, che si trova a Zurigo. Hakan è determinato a fare tutto, pur di salvargli la vita.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio