Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni 4-7 aprile: Betul prigioniera di Colak

La soap turca, ormai prossima al finale di stagione, prosegue con un nuovo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con un nuovo appuntamento, in onda giovedì 4 aprile e domenica 7 aprile su Canale 5. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate in onda.

Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal Nihan.

Terra amara anticipazioni 4-7 aprile
Cosa accadrà negli episodi di “Terra amara” del 4 e del 7 aprile – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, la decisione di Zuleyha di nominare Fikret suo rappresentante ha mandato Hakan su tutte le furie. Quest’ultimo ha dunque deciso di vendere le sue quote della Yaman Holding. Nel frattempo, Colak ha deciso di convolare a nozze con Betul, dopo che quest’ultima ha minacciato di lasciare la città per andare a Istanbul. La ragazza ha poi svelato ad Abdulkadir il suo piano: impadronirsi dell’eredità del futuro marito per poi farlo fuori e scappare con l’amato. Intanto, Colak ha manomesso l’automobile di Fikret, che è finito in ospedale in fin di vita. Di seguito, ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara del 4 e del 7 aprile.

Terra amara, cosa accadrà nella puntata di giovedì 4 aprile

Nella nuova puntata di Terra amara, a seguito delle loro nozze, Colak chiuderà in casa sua Betul. Sermin è in apprensione, perché da giorni non ha notizie della figlia, per cui deciderà di rivolgersi alle autorità. Quando il commissario le dirà che non esistono abbastanza prove per avviare delle indagini, la donna deciderà di rivolgersi alla stampa: ai microfoni dei giornalisti svelerà i suoi sospetti su Colak, che accuserà di aver tolto di mezzo sua figlia e di averne occultato il corpo.

Le sue dichiarazioni finiranno sulle prime pagine di molte testate, destando la furia del diretto interessato, che si dimostrerà pronto a reagire. Nel frattempo, Fikret supererà l’intervento e sarà fuori pericolo, così come anche Abdulkadir che, dopo essere uscito dall’ospedale, si riappacificherà con il fratello, Vahap. A quest’ultimo chiederà poi di continuare a fingersi uno degli uomini di Colak, così da poterlo spiare e informare su ogni sua nuova mossa.

Terra amara Fikret salvo
Fikret salvo nei prossimi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Le anticipazioni della puntata di domenica 7 aprile

Terra amara proseguirà con la puntata di domenica 7 aprile. Dopo le minacce ricevute da Colak, Sermin troverà rifugio da Zuleyha e, a quest’ultima, racconterà la situazione. La Altun appenderà da Cavus che Betul si trova prigioniera nella villa di Colak e si dirà decisa a liberarla. In virtù di ciò, radunerà un gruppo di uomini e farà irruzione dell’abitazione, traendo in salvo la figlia di Sermin. Quest’ultima esprimerà gratitudine a Zuleyha, la quale metterà però le cose in chiaro, precisando di non averle perdonato e di non aver dimenticato i loro trascorsi. Informato dei fatti, Colak cercherà di capire chi sia la spia e, quando qualcuno farà il nome di Vahap, quest’ultimo scapperà e si ritirerà da Abdulkadir, che rivedrà finalmente Betul. Se lei proverà a riavvicinarsi, però, lui la minaccerà.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio