Kate Middleton, perché ha aspettato tutto questo tempo per parlare del tumore
La mosse della principessa del Galles non è stata per nulla causale: ecco il motivo
Kate Middleton ha finalmente rivelato la verità sulla sua operazione e la conseguente malattia diagnosticata. La principessa del Galles, infatti, ha pubblicato un video sui suoi profili social ufficiali per spiegare cosa le stesse capitando. Ma in molti si chiedono perché abbia aspettato tutto questo tempo per rivelare la verità.
Da solo qualche settimana la notizia della diagnosi di cancro di Kate Middleton ha fatto il giro del web, e non solo. Sono stati tanti i messaggi di supporto e conforto di fronte a un periodo così difficile come quello che sta vivendo la principessa del Galles. Eppure, la domanda che spesso tutti si pongono è come mai la moglie del principe William si sia “nascosta” per tutto questo tempo dietro la verità. Ecco cosa rivela l’esperta reale.
La diagnosi di cancro di Kate Middleton ha lasciato tutti interdetti. Infatti, Kensington Palace aveva rassicurato ed escluso ipotesi così gravi fin dall’annuncio dell’operazione della principessa, che tra l’altro a solo 42 anni si è dovuta trovare a combattere una dolorosa battaglia. L’annuncio della moglie del principe William è arrivato inoltre a solo poche settimane di distanza dalla comunicazione della malattia di re Carlo, anche lui impegnato in un ciclo di chemioterapie per combattere il tumore diagnosticato. Entrambi, tra i personaggi più influenti della monarchia inglese, fuori dai giochi.
Kate Middleton, infatti, ha chiesto di rispettare la sua richiesta di privacy in questo momento così delicato, soprattutto a seguito di tutte le teorie complottistiche svelate dalla stampa britannica. La principessa in questo momento sta trascorrendo le settimane di vacanza insieme ai figli e al marito nella sua tenuta in campagna, dove ha trascorso gli ultimi mesi dall’inizio della convalescenza. Eppure, la domanda che tutti si fanno è perché abbia atteso così tanto tempo per raccontare tutta la verità.
L’esperta rivela il motivo dell’attesa di Kate Middleton
La principessa del Galles ha indubbiamente fatto trascorrere abbastanza tempo prima di rivelare la diagnosi sulla sua malattia, scoperta solo a seguito dell’operazione subita. La stessa Middleton ha spiegato in realtà che i risultati sono arrivati solamente a settimane di distanza in realtà dall’intervento chirurgico. Ma in realtà la chemioterapia preventiva sarebbe già iniziata da qualche tempo. Il momento in cui ha deciso di pubblicare il filmato sui social non è per nulla causale. Come ben sappiamo, infatti, ogni scelta della royal family è sempre ponderata e ben pensata. E anche in questo caso c’è una strategia dietro: lo rivela l’esperta reale Daniela Relph.
L’esperta di fatti royal, infatti, ha spiegato il motivo della scelta di Kate Middleton di attendere tutto questo tempo. La principessa del Galles, infatti, avrebbe pubblicato il filmato proprio a seguito dell’ultimo giorno di scuola di George, Louis e Charlotte prima delle vacanze di Pasqua. Questo perché la moglie del principe William non ha voluto che la stampa britannica facesse pressione sui suoi bambini, più di quanto già accade quotidianamente. Soprattutto, in un momento così delicato. Per questo motivo l’attesa è stata abbondante. Adesso la principessa può godersi queste settimane in famiglia prima che i bimbi tornino nuovamente a scuola, e chissà anche lei alla sua vecchia quotidianità.