Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Pamela Prati: com’è finita la questione di Mark Caltagirone

La finta relazione della showgirl è finita in tribunale: ecco com'è finita

Pamela Prati finisce di nuovo sotto i riflettori, questa volta per il caso che l’ha vista coinvolta negli scorsi anni: quello della finta relazione con Mark Caltagirone. Infatti, nonostante la storia è finita addirittura in tribunale, dopo anni i magistrati hanno dato la loro sentenza.

Torna sotto i riflettori la storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La showgirl, infatti, qualche anno fa era finita nuovamente in tutte le trasmissioni per raccontare il nuovo amore, che alla fine si rivelò essere stato una messinscena delle due manager a cui si era affidata la Prati. Eppure, dopo anni, la magistratura ha sentenziato sulle sorti del caso Prati-Caltagirone. Ecco cosa è stato deciso.

Pamela Prati Mark Caltagirone
Pamela Prati e la vicenda con Mark Caltagirone, foto Ansa – VelvetGossip

Sono passati quattro anni da quando Pamela Prati era tornata su tutte le reti televisive ad annunciare l’inizio di una fantastica storia d’amore. La showgirl aveva conosciuto il fantomatico Mark Caltagirone, di cui si era parecchio parlato. I due avevano però una relazione a distanza e nonostante si sentissero ogni giorno, non si erano mai visti. Eppure, l’ex gieffina aveva deciso di fare passi importanti al fianco del suo nuovo amato, seppur non fisicamente. Peccato, che dopo mesi e mesi di racconti, è uscita fuori tutta la verità: in realtà, non c’era nessun Mark Caltagirone.

In pratica, la storia era stata tutta inventata, per questo motivo i due non si erano mai visti. Dietro i messaggi inviati ci sarebbero state Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, che in quel periodo erano le sue manager, seguendo tutti i suoi affari pubblici e privati. Ne è seguita una lunga battaglia in tribunale tra le tre, dopo che la verità è venuta a galla. Ma solo dopo tanti anni sappiamo finalmente come si è conclusa la storia.

La decisione del giudice: Pamela Prati è stata truffata?

Dopo anni di battaglie legali tra Pamela Perricciolo, Pamela Prati ed Eliana Michelanno, finalmente il tribunale ha archiviato il caso della showgirl e del fantomatico Mark Caltagirone. All’epoca dei fatti, infatti, l’ex gieffina aveva deciso di procedere per vie legali contro le due manager definendosi “truffata“. Nonostante in molti pensavano che le tre fossero d’accordo su tutto, Pamela Prati confermò in più occasioni che in realtà lei era assolutamente ignara di ciò che le due stavano tramando alle sue spalle. La questione, dopo essere finita in tribunale però ad oggi risulta archiviata.

Pamela Prati Mark Caltagirone tribunale
Pamela Prati e Mark Caltagirone: la decisione del tribunale, foto Ansa – VelvetGossip

Il giudice, infatti, ha espresso la propria sentenza e ha chiarito che secondo la legge Pamela Prati non è stata truffata. Al contrario, la showgirl sarebbe stata sempre al corrente di tutti i fatti e la sua scelta sarebbe riconducibile a fini promozionali della sua immagine. In effetti, la sua carriera all’epoca era come a un punto di stallo, quindi la storia d’amore poteva essere un buon modo per tornare sotto i riflettori. Al momento Pamela Prati ha preferito non esprimere i suoi pensieri a riguardo. Anzi, chissà se deciderà di intervenire sull’intera questione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio