Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Carla Bruni a Belve: “ho avuto tutto dalla vita solo dall’esterno”

L'ex top model si racconta senza filtri a Francesca Fagnani tra dipendenza, solitudine e segreti familiari sconvolgenti

Lo scorso 2 aprile Belve, programma televisivo cult ideato e condotto da Francesca Fagnani, ha fatto il suo ritorno in prima serata su Rai 2. La prima puntata ha visto la partecipazione di un’ospite d’eccezione: Carla Bruni. L’artista, nota non solo per la sua carriera di modella, attrice e cantautrice ma anche per il suo ruolo di ex Première Dame di Francia, si è aperta in modo sorprendente durante l’intervista, condividendo senza filtri le sfide più intime e personali che ha affrontato nel corso della sua vita.

L’ex modella si è raccontata al pubblico senza veli né censure tra debolezze, battaglie personali e momenti di solitudine. Attraverso la schietta conversazione con Francesca Fagnani i telespettatori hanno avuto l’opportunità di conoscere un lato più intimo e vulnerabile di Carla Bruni, oltre la sua fama pubblica di icona glamour e talentuosa artista. Una chiara testimonianza che dietro i riflettori e le luci della ribalta si nascondono spesso sfide e fragilità tanto inaspettate quanto comuni. Nonostante, infatti, il contesto di lusso e privilegio in cui è cresciuta, l’ex top model confessa di essersi sentita molto sola durante la sua infanzia.

Carla Bruni
Carla Bruni a Belve rivela: “genitori assenti non mi hanno protetta” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ray Paly

Carla Bruni sulla sua infanzia confessa: “ho avuto genitori affettuosi ma invisibili”

Francesca Fagnani apre il discorso sull’infanzia di Carla Bruni riportando una sua citazione: “lei dice, fin da bambina, non ho mai avuto la possibilità di essere ignorante”. Questa affermazione è seguita, poi, da un commento ironico della conduttrice, che osserva: “sembra che questi genitori senza scrupoli l’abbiano privata dell’ignoranza”. A questo punto, l’ex modella replica, lanciando una sottile critica ai genitori: “i miei genitori non mi hanno dato molto, ma ho assorbito la loro cultura”. Nata a Torino il 23 dicembre 1967, l’ex modella cresce nelle lussuose mura del Castello di Castagneto Po, in Piemonte, appartenente a una famiglia molto agiata che, in seguito ai numerosi casi di rapimento dell’epoca, è costretta a lasciare l’Italia e trasferirsi a Parigi.

Carla Bruni
Carla Bruni a Belve rivela: “genitori assenti non mi hanno protetta” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Carla Bruni

Tuttavia, nonostante le apparenze di ricchezza e perfezione e le ben 40 camere che componevano il castello, c’era comunque qualcosa di molto importante che mancava. Francesca Fagnani, quindi, le chiede: “ha avuto tutto dalla vita in quel momento o le è mancato qualcosa?”. Ed è proprio in risposta a questo interrogativo che Carla Bruni si apre ad una confessione personale e intima: “io ho avuto molto dalla vita visto dall’esterno. Visto dall’interno ho avuto dei genitori molto buoni, molto affettuosi, ma praticamente invisibili. Aggiunge poi, con disarmante sincerità: “a volte, non ricordavo neanche i loro nomi. Da piccola, non li vedevo quasi mai, quindi poco importava il castello, purtroppo”.

La scoperta del padre biologico, Maurizio Rammert

Successivamente, la conduttrice prosegue citando nuovamente le parole di Carla Bruni: “lei dice, i miei genitori sono stati molto libertari, ma soprattutto assenti. La mancanza di controllo per noi è stata un’occasione di straordinaria libertà”. Riguardo a questo, l’ex Première Dame di Francia aggiunge un altro strato di riflessione: “la libertà può essere pericolosa. Quando si è piccoli, bisogna essere protetti; quando si è più grandi, bisogna essere liberi. I miei genitori non mi hanno protetta”.

Carla Bruni
Carla Bruni a Belve rivela: “genitori assenti non mi hanno protetta” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Carla Bruni

Non solo questo, poiché a 28 anni la vita di Carla Bruni prende una svolta del tutto inaspettata quando scopre che l’uomo che credeva essere suo padre, Alberto Bruni Tedeschi, in realtà non aveva alcun legame di sangue con lei. Questa scioccante rivelazione, oltre a fornirle una chiave fondamentale per comprendere la sua identità, la porta a incontrare Maurizio Rammert, il suo vero padre biologico: “è una persona deliziosa e sono grata per questa scoperta, anche perché ho guadagnato una giovane sorella.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio