La tensione tra William ed Harry non sparisce nemmeno a fronte di una situazione così delicata, come quella nella quale versa in questo periodo la famiglia reale inglese. I due però molto presto potrebbero avere una nuova occasione per vedersi, e chissà risolvere tutte le loro incomprensioni del passato.
Harry e William mantengono ancora i rapporti abbastanza tesi. Da quando il più piccolo dei fratelli ha fatto uscire le sue nuove dichiarazioni sulla biografia Spare, infatti, la tensione tra i due è finita alle stelle. Nemmeno l’attuale situazione è riuscita a far voltare pagina ai due figli di re Carlo. Eppure, per i fratelli potrebbe esserci tra non molto l’occasione di rivedersi: il prossimo royal wedding. Parteciperanno insieme?
Anche se la situazione all’interno della royal family sembra essere abbastanza fragile a seguito delle ultime notizie trapelate sulla salute di re Carlo e Kate Middleton, nemmeno in quest’occasione Harry e Meghan decidono di gettare l’ascia di guerra. I due ormai da tempo hanno abbandonato gli attacchi reciproci, ma nemmeno hanno ancora fatto pace in maniera definitiva. La situazione tra i due, infatti, resta abbastanza tesa. Troppe cose sono state dette dal secondogenito di re Carlo ancora all’uscita di Spare. Dichiarazione su cui il principe William non è riuscito ancora a passare sopra, a quanto pare. Harry e Meghan nell’ultimo periodo, infatti, hanno fatto di tutto per potersi riavvicinare alla royal family, ma purtroppo non sono riusciti ancora ad ottenere un perdono definitivo. Eppure, i due fratelli William ed Harry presto potrebbero ritrovarsi nuovamente faccia a faccia e chissà che non sia l’occasione per un confronto.
Presto la famiglia reale dovrà fare i conti con un altro royal wedding. Stiamo parlando delle nozze tra Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster, nonché padrino di Georgie e di Archie, e la fidanzata Olivia Henson. I due stanno da tempo portando a termine gli ultimi preparativi, ma adesso non vedono l’ora che arrivi il grande momento, previsto per i primi di giugno. Alla cerimonia sono stati invitati sia Harry che William. Quest’ultimo aveva chiesto al cugino di non chiamare il fratello, soprattutto di fronte alla situazione tesa e complessa che si era definita negli ultimi anni. Eppure, sembrerebbe che l’invito invece sia arrivato fino a Montecito.
In questo momento, il principe Harry è solamente in via di decisone se presenziare o meno alla cerimonia che ormai è sulla bocca di tutti. Potrebbe anche essere che il duca di Sussex decida di partecipare, ma senza sua moglie Meghan Markle, che non si sente ancora sicura a tornare a Londra. Potrebbe essere però l’occasione giusta per un incontro tra i due fratelli, che potrebbero finalmente avere un confronto e chiarire i loro rapporti una volta per tutte. Nel frattempo, ci sarà anche l’occasione di far visita ai principi del Galles già a maggio, in occasione dell’anniversario degli Invictus Game, che comporteranno un ritorno di Harry a Londra. Chissà.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More