Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni 26-28 aprile: Hakan e Abdulkadir in pericolo

La soap turca, ormai prossima al finale di stagione, prosegue con un nuovo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con un nuovo appuntamento, in onda venerdì 26 aprile e domenica 28 aprile su Canale 5. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate in onda.

Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal Nihan.

Terra amara anticipazioni 26-28 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 26 al 28 aprile – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, dopo l’annuncio delle nozze tra Hakan ZuleyhaLutfiye si è dimostrata decisa a trovare una compagna per Fikret. Le sue attenzioni sono ricadute su Zeynep, nuova insegnante nella scuola di Cukurova nonché amica di lunga data di Cetin. Proprio con la complicità di quest’ultimo, Lutfiye ha organizzato una cena per far conoscere il nipote e la donna e pare che tra i due sia scattata subito la sintonia. Intanto, Colak Abdulkadir hanno stretto un’alleanza segreta contro Betul. Di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Terra amara, del 26 aprile e del 28 aprile.

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate di venerdì 26 aprile e domenica 28 aprile

Nel corso delle prossime puntate di Terra amaraVahap rivelerà a Adbulkadir la verità sul matrimonio tra ColakBetul: i due non sono realmente convolati a nozze. Intanto, Hakan e Abdulkadir riceveranno una minaccia, da parte di Hamran, figlio di un uomo di cui, tempo fa, i due hanno causato la morte. I due uomini si incontreranno per parlarne ma Zuleyha, che nel frattempo ha inseguito il suo sposo, chiederà spiegazioni in merito. Abdulkadir avrà la prontezza di inventare una scusa: dirà che ha chiesto aiuto per Vahap, che ha contratto un debito d’onore anni prima.

Terra amara Zuleyha contro Colak
Zuleyha in soccorso delle braccianti di Colak nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Colak non corrisponderà lo stipendio alle su braccianti e sarà Zuleyha a pagarle. Intanto, penserà insieme a Fikret a come aiutarle. Al contempo, l’imprenditore cercherà di convincere le dipendenti della Altun a raccogliere le sue arance ma, vedendo come l’uomo ha trattato le sue braccianti, le donne si ribelleranno. Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir arriveranno a una sola conclusione possibile per risolvere il loro problema: togliere definitivamente di mezzo l’uomo che le ha minacciate.

Nel corso dei nuovi appuntamenti di Terra amara, inoltre, Sermin Betul continueranno ad appoggiarsi nella casa di Vahap. Quest’ultimo le tratterà come delle serve, dando loro ordini, ai quali Betul non è disposta a rispondere. La madre, però, cercherà di convincerla a fare buon viso a cattivo gioco. Cevriye, intanto, continuerà a voler conquistare Gaffur, il quale, però, non sembra interessato. Nel frattempo, Zuleyha scoprirà che le braccianti donne di Colak percepiscono uno stipendio più basso rispetto ai dipendenti uomini e, per questo, deciderà di istituire un fondo di solidarietà, battendosi per la parità salariale. I braccianti si rifiuteranno di lavorare per Colak, il quale si ritroverà senza dipendenti e in difficoltà. L’uomo medita, dunque, vendetta nei confronti di Zuleyha. Intanto, ad Hakan e Abdulkadir saranno recapitati dei proiettili: gli uomini chiederanno, perciò, a Vahap di intervenire.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio