Victoria Beckham riesce a mantenere una forma perfetta nonostante l’età avanzi. Anche adesso che ha compiuto 50 anni, la modella ed ex cantante delle Spice Girls ha un fisico perfetto e invidiabile anche dalle più giovani. Ecco come fa a tenersi in forma nonostante il tempo scorra.
Tutti si chiedono come faccia Victoria Beckham a mantenere una forma impeccabile nonostante il tempo scorra anche per lei. Nessun segreto, o quasi, di certo le ragioni potrebbero ritrovarsi nella costanza e nella determinazione dei risultati che ogni volta vuole ottenere per il suo corpo e la sua immagine. Ecco qual’è l’allenamento che svolge quasi tutti i giorni e che le consente di essere sempre in forma.
Victoria Beckham è sempre stata un’icona di bellezza. Dai red carpet agli inviti reali, lei e il resto della sua famiglia riescono sempre a essere in prima fila ad ogni eventi che conti, soprattutto nella società inglese. Con un passato da modella, ma anche da cantante, oggi non ha ancora abbandonato il suo lavoro, a cui si sono aggiunti gli impegni di imprenditrice, quale è diventata negli anni. Unita dall’amore con suo marito David Beckham, di certo la felicità è una componente essenziale della ricetta dell’elisir di lunga giovinezza.
Infatti, nonostante il tempo scorra, l’ex cantante delle Spice Girls sembra quasi immune all’invecchiamento. L’imprenditrice mantiene curata la sua immagine e si impegna per “allontanare” qualsiasi segno del tempo. Ne sono un esempio gli scatti che pubblica ogni giorno sui social, dove è molto attiva e conta più di 30 milioni di followers. Oltre a una sana alimentazione, e anche probabilmente costituzione, la Beckham non rinuncia mai nemmeno ai suoi allenamenti, quasi giornalieri. Ecco qual è il suo segreto.
Victoria Beckham è tutt’altro che spaventata dal tempo che passa, perché ormai ha sperimentato un piano di allenamenti che le permette di mantenersi sempre in forma, nonostante tutto. La moglie di David Beckham è sempre stata una grande sportiva, eppure nell’ultimo periodo ha cambiato i suoi allenamenti e riesce a riscontrare molti più risultati di un tempo. Infatti, prima la modella si concedeva sessioni lunghissime di allenamenti. 45 minuti di corsa, 30 minuti di gambe e altri 30 minuti per la parte superiore del corpo. Allenamento che ripeteva ogni giorno. Ad oggi però ha preso maggiore consapevolezza del suo fisico e ha cambiato il suo preparatore atletico che ha trovato un giusto compromesso per farla mantenere in forma.
Oggi, Victoria Beckham segue un piano di allenamento studiato appositamente per lei e per i suoi impegni. Si tratta di allenamenti più leggeri, qualora sia un periodo particolarmente impegnativo al lavoro, allenamenti più intensi se invece il suo lavoro e la sua vita privata le permettono di dedicarsi maggiormente alla palestra. Le sessioni di allenamento sono variabili, da 45 a 90 minuti, e ogni tanto non manca anche un ospite d’eccezione: suo marito. E stando ai suoi scatti i risultati sono più che tangibili.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More