Ragazzi, prima che il titolo in borsa di Versace crolli per colpa mia… Stavamo scherzando, non sono il CEO di Versace, anzi saluto Emmanuel (Ginztburger, ndr) il vero CEOFedez cerca di dimenticare Chiara Ferragni e ricostruire la sua nuova vita da single. Fortunatamente, gli amici di sempre non lo hanno mai abbandonato in questo momento così delicato della sua vita privata. Tra questi c’è senza dubbio Donatella Versace. I due hanno in mente un nuovo progetto insieme?
A più di un mese dalla separazione da Chiara Ferragni, Fedez sta tentando di mettere insieme i pezzi e ricostruire la sua vita privata, lì da dove l’aveva lasciata. In questo momento delicato gli amici sono indispensabili e infatti lui fa mai a meno della sua migliore amica Donatella Versace, che ha cercato di dargli un gran supporto nell’ultimo periodo.
Fedez sta finalmente iniziando a ricostruire una nuova vita lontano da Chiara Ferragni. Dopo diversi viaggi in America, tra cui quello al Coachella, dove è stato in compagnia di moltissime star, il rapper è tornato a Milano e ha iniziato a mettere a posto la nuova casa. Infatti, dopo essere andato via dalla casa che condivideva con la Ferragni, il cantante è andato per un periodo in affitto, prima di acquistare un nuovo appartamento. Proprio lì ha accolto in questi giorni i suoi due figli, che sono subito rimasti colpiti dai dettagli e dai giochi presenti nella nuova casa.
In questo momento così delicato, Fedez ovviamente non è solo. Al suo fianco c’è sempre la sua famiglia, che non lo abbandona mai, soprattutto nelle situazioni complicate. Non solo, c’è anche l’amica di sempre Donatella Versace, che nonostante i numerosi impegni con la sua azienda di moda, riesce ad essere presente per il suo carissimo amico. I due proprio in questi giorni sono apparsi in compagnia e hanno ipotizzato l’inizio di un nuovo progetto insieme.
Fedez e Donatella Versace hanno trascorso gli ultimi giorni insieme in giro per Milano. I due carissimi amici, infatti, al ritorno del rapper in Italia, dopo il viaggio in California, hanno deciso di trascorrere del tempo in compagnia l’uno dell’altra. La coppia di amici ha deciso di immortalare la propria uscita con uno scatto in dolce compagnia, entrambi con un look total black, proprio da vere star. Ma inaspettatamente arriva l’annuncio di Fedez: “Sono ufficialmente il nuovo CEO di Versace. Grazie Donatella Versace per la fiducia“, avrebbe esordito il rapper. Eppure, nulla è come sembra.
Infatti, Fedez dopo aver ricevuto tantissimi messaggi da parte dei suoi followers, ci ha tenuto a chiarire la questione. Nessun nuovo progetto in vista per il rapper, almeno dal punto di vista imprenditoriale e nel campo della moda. “Ragazzi, prima che il titolo in borsa di Versace crolli per colpa mia… Stavamo scherzando, non sono il CEO di Versace, anzi saluto Emmanuel il vero CEO“, ha detto l’artista ironicamente. In molti ci avevano però creduto visti i numerosi ambiti in cui ultimamente sta spaziando la carriera del cantante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More